LE PAGELLE DELLA REGGINA - Subito De Francesco, ok Bianchimano

21.08.2016 20:40 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Subito De Francesco, ok Bianchimano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

SALA 5,5 - Quel gol preso da 40 metri, grida vendetta. Dopo l'episodio, la Paganese lo prende di mira e prova a concludere da qualsiasi posizione. Si rifarà.

CANE 5,5 - Spesso e volentieri accompagna la manovra dei suoi, ma in fase di cross è insufficiente. Da rivedere in fase difensiva.

DE BODE 6 - Con l'esperienza riesce prima di tutto a trovare la giusta collocazione in campo, poi a limitare gli sguscianti avanti campani.

GIANOLA 6 - Stesso discorso fatto da De Bode. A tratti sembra perdere la bussola, poi chiude bene in vari frangenti.

PORCINO 6 - Quando ha campo libero, spesso e volentieri diventa un riferimento importante per i suoi. Si fa subito notare e Zeman sa di poter puntare parecchio su di lui.

FORGIONE 5,5 - Conoscendolo, è uno di quei elementi che può fare il salto di qualità e diventare un riferimento importante. Dimostrazione è il suo inserimento senza palla, una delle caratteristiche del calciatore, dal quale per poco non arriva il pareggio.

CUCINOTTI 5,5 - Prova a giocare e sacrificarsi in un ruolo non suo, la sua generosità impone di non andarci pesante per un paio di lanci sbagliati.(BANGU sv)

DE FRANCESCO 6,5 - Il punto di riferimento dell'intera squadra. A Gallico avevamo intravisto qualche sua peculiarità e qualità, anche in una gara così complicata, fa capire di poter dare tantissimo alla formazione di Zeman.

LANCIA 6 - Buon primo tempo, sopratutto per impegno e volontà, nella ripresa si vede poco. (TRIPICCHIO sv)

BIANCHIMANO 6 - Onesti? Sorpresa. Perché ha i movimenti giusti della classica prima punta, gli manca ancora l'istinto da killer negli ultimi 15 metri, ma rappresenterà una variante tattica importante nel corso della stagione.

CARPENTIERI 5,5 - E' uno dei giovanissimi della squadra e bisogna aspettarlo e incoraggiarlo. Però, dopo un primo tempo avulso dal gioco, riesce a farsi notare nella ripresa. Servirà avere più convinzione, più fame e più cattiveria.