LE PAGELLE DELLA REGGINA - Sciamanna ancora a segno, Mezavilla inarrestabile

22.04.2018 19:32 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Sciamanna ancora a segno, Mezavilla inarrestabile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

CUCCHIETTI sv - Mai impegnato, attento nell'ordinaria amministrazione.

LAEZZA 6,5 - Perfetto nella chiuse, non sbaglia nulla

FERRANI 6,5 - Solito baluardo difensivo, non si passa mai dalle sue parti.

PASQUALONI 6,5 - Ci ha preso gusto dopo il gol di Bisceglie. Sfiora più volte la rete e non sbaglia nulla

HADZIOMSNAOVIC 6,5 - Qualche limite tecnico è evidente, ma è giovane e comunque ha dimostrato di avere qualche dote interessante.

GIUFFRIDA 6,5 - Solito gladiatore, nonostante qualche problemino fisico. Pressa, lotta, corre, il solito Cuore Grande (dal 56' MARINO 6,5 - Entra e offre il suo solito contributo in termini di corsa e agonismo.)

LA CAMERA 7 - Una serie di lanci da calciatore di tecnica e classe, prende in mano la mediana e non la molla mai. (dal 73' PROVENZANO 6,5 - Prima rete in amaranto, ennesima gara in cui entra bene in partita e stavolta trova la gioia del gol.)

MEZAVILLA 7 - Che trasformazione rispetto al calciatore di inizio stagione! Non perde un pallone, non sbaglia un intervento, preciso, attento e lottatore. 

ARMENO 6,5 - Primo tempo di grande corsa, sulla fascia sinistra riesce a fare la doppia fase in maniera esemplare.

SCIAMANNA 7 - Pochissime gare da abile e arruolabile e quattro reti decisive. Senza di lui, la Reggina ha perso tanti gol. Scommessa vinta. (dal 73' TULISSI 6,5 - Buono il suo impatto quando subentra, serve Provenzano per la seconda rete.)

SPARACELLO 6,5 - Incredibile generosità e un grande assist per la prima rete. Cerca la gioia personale, ma non trova il varco buono.

 

MAURIZI 7 - I vergognosi cori di presunti tifosi della Reggina, non nascondono gli enormi meriti di aver tenuto salda la barra di navigazione. Ha dimostrato che merita ben altri palcoscenici, visto che ha tenuto unito un ambiente sempre sull'orlo di una crisi di nervi. Tutti gli obiettivi fissati dalla società raggiunti, ampiamente promosso.