LE PAGELLE DELLA REGGINA - Porcino inarrestabile, male Cane

18.09.2016 19:41 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Porcino inarrestabile, male Cane
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

SALA 6 - Non ha grossi nodi da sbrogliare, sul gol subito può oggettivamente poco.

CANE 5 - Non ne azzecca una che sia una. Sul gol si fa anticipare dall'uomo che marcava (e anche nelle altre gare ha dimostrato di avere grosse pecche in marcatura) e quando spinge, non riesce mai a fare male agli avversari. Ad oggi, è l'anello debole della squadra. (dal 79' MAESANO sv)

GIANOLA 6 - Da rivedere la condotta della difesa sul gol subito, per il resto tiene ancora bene la posizione, senza concedere granché agli avversari.

KOSNIC 6 - Peccato solo per l'errore della difesa sul gol subito, perché dalle sue parti si passa difficilmente. Proprio sul gol subito, la sua condotta non sembra essere al top.

POSSENTI 6 - Meglio nel primo tempo quando riesce a svolgere con una certa continuità la doppia fase di gioco. Nella ripresa, risente un pò la stanchezza e cala il ritmo. Comunque, cresce.

BANGU 6 - Gli è mancato il solito guizzo, l'inserimento, ma il ritmo resta quello ammirato alle prime recite in amaranto.

BOTTA 6 - Ancora non è al meglio e in certi frangenti della gara, dovrebbe prendere per mano la squadra e guidarla oltre le difficoltà. Ovviamente, quando si avvicinerà al 100%, potrà riuscirci appieno.

DE FRANCESCO 6 - Non si accende la luce, forse un pò stanco dalle tre gare in una settimana. Il gol nasce da una sua scintilla, poi resta un pò anonimo. (dall'88 KNUDSEN sv)

OGGIANO 5,5 - Si divora in maniera ibncredibile, il gol dello 0-2. Un errore, onestamente, che grida vendetta.

CORALLI 6 - Zeman lo ha detto: "Meglio rifinitore che punta". Gioca abbastanza lontano dalla porta e ha l'occasione per colpire, senza riuscirci. (dal 71' BIANCHIMANO sv - Buono l'impatto sul match, tornerà utile alla squadra.)

PORCINO 6,5 - Corre sempre, corre ovunque e va ancora in gol. Si applica al 100% e i risultati sono tangibili e visibili.