LE PAGELLE DELLA REGGINA - Mezavilla sontuoso, bene in mezzo. Tulissi e Marino che impatto! Bomber Bianchimano

22.03.2018 23:24 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Mezavilla sontuoso, bene in mezzo. Tulissi e Marino che impatto! Bomber Bianchimano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

CUCCHIETTI 6 - Non può nulla sul gol ospite, poi è attento sul resto delle situazione.

LAEZZA 6,5 - Baluardo da vero capitano. Secondo blitz in pochi giorni, bravo a chiudere sugli avversari.

FERRANI 7 - Torna sui suoi livelli, le prende tutte di testa. Da rivedere sul gol della Casertana.

PASQUALONI 6,5 - Il pubblico "maledice" il suo clamoroso errore sottoporta nel finale, ma si applica davvero alla grandissima nella sua zona di competenza, peraltro con grande personalità. Bravo.

HADZIOSMANOVIC 6 - Un pò timoroso dopo le ultime prove così e così. Gli manca quel pizzico di personalità per poter crescere in maniera importante. (dal 75' GATTI sv)

PROVENZANO 6,5 - Dimostra di possedere buone doti tecniche, buona verve agonistica e un piede niente male. Il ragazzo si farà...

GIUFFRIDA 7 - C'è nelle occasioni importanti, si conquista la punizione che poi decide la sfida, un cuore grande così!  (dal 75' FORTUNATO 6 - Recupera tre-quattro palloni chiave nei minuti finali.)

MEZAVILLA 7 - Man of the match. Stasera si è visto il vero Mezavilla, sempre sul pezzo, sempre presente nella gara, determinato, preciso e attento. Esce sfinito, gran cuore. (dal 68' MARINO 6,5 - La panchina sembra averlo stimolato. Negli ultimi 20 minuti è indemoniato, recuper almeno cinque-sei palloni fondamentali. Un tesoro in mano lla Reggina.)

ARMENO 6 - Un calciatore di categoria. Difensivamente concede le briciole (da rivedere sul gol ospite), in fase di spinta potrebbe fare meglio, sopratutto nel mettere dentro qualche pallone in più.

SPARACELLO 6,5 - Voto per la generosità. Chiaramente gli manca la scintilla con la rete, ma sotto questo aspetto non è la sua stagione. (dal 57' TULISSI 6,5 - Una scheggia impazzita nel finale di partita. Entra nel momento giusto e mette in grande difficoltà la difesa ospite.)

BIANCHIMANO 6,5 - Lotta come al solito allo spasmo contro gomiti e calcioni avversari. Il gol ne premia la sua insistenza e la sua generosità. Bomber.

 

MAURIZI 7 - Il patto con gli esperti funziona alla grandissima. Una vittoria liberatoria, ma che anche lascia un piccolo retrogusto amaro per un ambiente che molto spesso ha creato problemi e difficoltà di gestione. Azzecca tutte le scelte e diciamo che rispetto a qualche altra gara, la sua voglia di "spaccare tutto" fa la differenza anche tra i suoi calciatori.