LE PAGELLE DELLA REGGINA - Male Crescenzi, Armellino e Maita note positive

28.09.2014 17:30 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Male Crescenzi, Armellino e Maita note positive
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

KOVACSIK 6 - Bravo su Di Carmine a metà ripresa, incolpevole sui due gol subiti.

DI LORENZO 5,5 - A destra inizia bene nel primo tempo, poi va in difficoltà quando viene schierato come terzo di difesa.

CAMILLERI 5,5 - Buon intervento nel primo tempo che salva la Reggina, nella ripresa va in difficoltà.  Dal 87' BRAMUCCI S.V.

RIZZO 6 - Schierato nell'inedito ruolo di centrale difensivo si disimpegna con ordine disputando una gara positiva.

CRESCENZI 5 - Partita da dimenticare per il difensore cresciuto nelle giovanili della Lazio: consente a Di Carmine di girarsi con estrema facilità in occasione del 1-1, poi si perde Romeo in marcatura in occasione del vantaggio stabiese.  Dal 89' MASINI S.V.

KARAGOUNIS 6 - Meno brillante di qualche giorno fa ma è comunque positivo in proiezione offensiva.

ARMELLINO 6,5 - Il gol bagna un buon inizio di stagione. A centrocampo è bravo a chiudere tutte le ripartenze degli stabiesi.

MAITA 6,5 - Diligente in mezzo al campo, dimostrando capacità importanti che consentono a questa squadra di colmare delle carenze in organico. Suo l'assist per il gol di Armellino. Dal 70' AMMIRATI 5,5 - Non entra in modo positivo.

DALL'OGLIO 6 - Spreca tanti calci d'angolo sebbene dal primo calciato per poco  non trova il colpaccio. Tanto lavoro sporco in mezzo al campo.

LOUZADA 6 - Rispetto alla gara con il Barletta è bravo a essere meno fumoso e più concreto: peccato, però, pecchi in precisione davanti al portiere.

INSIGNE 5 - Non la migliore prova dello scugnizzo partenopeo: nella ripresa si divora clamorosamente una grande opportunità servita da Louzada.