LE PAGELLE DELLA REGGINA - La difesa fa naufragio nella ripresa. Gli altri spariscono quasi subito

07.10.2017 21:11 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - La difesa fa naufragio nella ripresa. Gli altri spariscono quasi subito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

CUCCHIETTI 6 - Salva la squadra già nel primo tempo, anche se qualche rinvio sballato di troppo lo mette in crisi. Nella ripresa ne prende tre, con minime responsabilità sulla terza rete, mentre in precedenza evita un altro gol.

PASQUALONI 5,5 - Votato solo a difendere e presiedere la zona di competenza, senza mai spingere. E qualche automatismo con i compagni è evidentemente ancora arrugginito. (dall'83' SILENZI sv)

DI FILIPPO 5 - Capitola abbastanza clamorosamente con tutti i compagni della retroguardia nella ripresa. Malissimo sul gol di Evacuo.

LAEZZA 5,5 - Monta una furiosa e efficace marcatura su Reginaldo nel primo tempo, poi può poco nella ripresa.

GATTI 5 - Dalle sue parti si passa troppo facilmente. Qualche buco di troppo anche nel primo tempo.

PORCINO 5 - Assolutamente fuori dal gioco e dal "quadro" tattico di Maurizi. Soffre enormemente in fase difensiva e le rare volte che si proietta davanti, sbaglia parecchio.

MARINO 5,5 - Nel primo tempo corre e tampona, provando anche a rendersi utile davanti. Nella ripresa non bastano le buone intenzioni e la voglia di fare.

MEZAVILLA 5 - A tratti troppo nervoso, ma sopratutto ancora fuori condizione e poco utile alla squadra in una posizione fondamentale per le sorti della Reggina. (dal 61' BEZZICCHERI sv)

FORTUNATO 5 - Si perde anche lui sul sintetico del Provinciale. Troppo spigoloso, non riesce quasi mai a gettarsi negli spazi e magari a proporsi per il tiro o l'assist buono.

DE FRANCESCO 5 - Simbolico che il gol del Trapani nasca da una palla persa dal Capitano. Anche lui stasera trotterella e giochicchia, senza mai trovare il varco ideale per fare male agli avversari.

SPARACELLO 5,5 - Troppo solo, troppo isolato, impossibile per lui, in questo momento, fare reparto da solo.