LE PAGELLE DELLA REGGINA - Giuffrida e Condemi danno la scossa

18.03.2018 17:25 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Giuffrida e Condemi danno la scossa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

CUCCHIETTI 6 - Paradossalmente poco impegnato, sui due gol può davvero pochissimo.

LAEZZA 6 - Il gol magra soddisfazione, tra i difensori si mostra quello più attento e preciso.

FERRANI 5 - Da rivedere la sua condotta sui due gol al passivo. Solo a tratti si conferma baluardo, a volte però si fa pescare impreparato.

PASQUALONI 5,5 - Forse non chiude in diagonale sulla seconda rete, da rivedere. Poi mantiene bene la posizione e effettua anche qualche chiusura importante.

HADZIOSMANOVIC 4 - Il secondo gol da fare rivedere nelle scuole calcio: come non si difende. Stralunato.

MARINO 5,5 - Non è al top della forma, si vede a tratti, ma nel primo tempo è uno dei pochi a salvarsi nel grigiore. (dal 55' CONDEMI 6 - Mezzo voto in meno per il rosso, ma si è fatto trovare subito pronto quando è stato chiamato in causa. Merita molto spazio nella parte finale di stagione.)

FORTUNATO 5,5 - Impreciso, arruffone in più di una circostanza. Era al rientro dopo un mese di stop. (dal 55' PROVENZANO sv)

MEZAVILLA 6 - Nella prima frazione è decisamente in palla, prova a dirigere i suoi giovani compagni. Cala inevitabilmente alla distanza, ma  una risorsa che va sfruttata nel delicatissimo finale di campionato. (dal 55' CASTIGLIA sv - Sfortunato, si fa male e deve lasciare il campo. dal 73' GIUFFRIDA 6,5 - Grinta, coraggio, voglia di non arrendersi. Entra e la Reggina ne beneficia. Un guerriero imprescindibile nelle prossime gare.)

ARMENO 6 - Sempre a tratti la sua prestazione. Quando attacca dimostra di poter fare male. Bravo anche a difendere.

TULISSI 5,5 - Si sbatte parecchio, sopratutto nella prima frazione di gioco. Meno fumoso di altre occasione, ma serve più cattiveria e convinzione. (dal 54' SPARACELLO 5,5 - Da rivedere la chance nel finale, ma la volontà non gli mamca davvero mai.)

BIANCHIMANO 5,5 - Troppo nervoso, troppo falloso, troppo impreciso. Quando ci mette la zampata però, dimostra di poter fare la differenza.

 

MAURIZI 5,5 - Paga il momento particolare dei suoi. Forse schiacciato dal peso esagerato delle critiche e dell'isterismo di una piazza "dominata" da voci e confusione. Purtroppo la sua squadra si dimostra impreparata ad inizio delle due frazioni e solo un miracolo di Pisseri gli evita una grossa rivincita. Cambi ok, bene gli inserimenti di Condemi e Giuffrida. Servono nervi saldi, se ancora è possibile averceli...