LE PAGELLE DELLA REGGINA - Conson, ingenuità fatale, Salandria corre sempre, Tassi sfiora il gol

17.02.2019 19:45 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Conson, ingenuità fatale, Salandria corre sempre, Tassi sfiora il gol
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

CONFENTE 6 - Rientra dopo due gare di stop e si mostra subito molto attento e presente.

KIRWAN 6 - Difensivamente non sbaglia nulla, ma non riesce proprio a proporsi in fase di spinta.

GASPARETTO 6 - Dalle sue parti non si passa.

CONSON 5 - Due falli ingenui gli costano il rosso.

SEMINARA 5 - Uno dei più in difficoltà sul "campo" di Brindisi. (dal 68' SOLINI 5,5 - E' lui ad atterrare Gigliotti in area. Fallo da rivedere, ma troppo irruento nella scivolata.)

SALANDRIA 6 - Corre praticamente sempre, prende calci e botte, esce stremato. (dal 55' FRANCHINI 5,5 - Non riesce a dare il cambio di passo alla squadra, non certamente per demerito suo.)

DE FALCO 5,5 - Ancora ritmo molto lento, passo compassato e forma fisica da trovare al più presto.

BELLOMO 5,5 - Nessuna magia, ma neanche nessun guizzo che potesse cambiare le sorti della sfida. Se non accende lui la luce, difficilmente si possono sbloccare certe partite come quella di oggi pomeriggio.

STRAMBELLI 5,5 - Primo tempo propositivo, poi si irretisce nella morsa della squadra pugliese e anche lui non riesce a fare a differenza sul "maggese" di Brindisi.

BACLET 5,5 - La generosità non gli manca affatto, gli mancano invece i palloni effettivamente giocabili. Spesso e volentieri servito male. (dal 68' TASSI 6 - Entra e sfiora il gol dello 0-1: ha un fiuto del gol pazzesco.)

SANDOMENICO 5 - Non è il Sandomenico di novembre o dicembre. Oggi anche lui ha l'alibi molto credibile di un campo infame, ma le idee sono pochine. (dal 61' REDOLFI sv)

 

DRAGO 5,5 - L'impressione, al di là delle condizioni del campo, è che la sua Reggina debba ancora essere registrata. Mettici la condizione fisica precaria di qualche elemento, mettici anche il fatto che evidentemente certi elementi non hanno convinto il tecnico amaranto., nel pomeriggio di Brindisi arriva una sconfitta che dalle parti di Roma non avrà sicuramente fatto fare i salti di gioia. Serve tempo, è giusto, ma serve trovare al più presto la quadratura definitiva.