LA DOMENICA DEGLI AMARANTO IN GIRO PER L'ITALIA - Licastro inoperoso, Cordova baluardo

15.09.2014 12:20 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
LA DOMENICA DEGLI AMARANTO IN GIRO PER L'ITALIA - Licastro inoperoso, Cordova baluardo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

PORCINO (TARANTO) - Novanta minuti per il terzino sinistro di proprietà della Reggina e in prestito ai pugliesi. Discreta prova nel pareggio interno al cospetto della Cavese.

RUSSO (TARANTO) - Entrato nel finale di gara alla disperata ricerca del gol per portare a casa l'intera posta in palio, non riesce a incidere in così poco tempo.

CARUSO (FIDELIS ANDRIA) - Scampoli di gara per l'attaccante cosentino che, nel successo dell'Andria sul Francavilla, entra solamente in pieno recupero.

CORDOVA (MACERATESE) - Ulteriore conferma per il giovane reggino protagonista in positivo nel successo della sua squadra sul Fano. Le cronache locali lo designano come baluardo difensivo e, non è un caso, se anche questa domenica va ben oltre la sufficienza.

LICASTRO (BISCEGLIE) - Il Grottaglie, presumibilmente, gli concede l'accredito per non fargli pagare il biglietto di giornata: inoperoso nella sfida vinta dal suo Bisceglie per 4-1. Sul gol subito non può nulla causa dormita della propria retroguardia.

AKUKU (POTENZA) - Sconfitta interna per il suo Potenza alla prima tra le mura amiche. Viene richiamato in panchina al 56', poco dopo il gol subito, perché il tecnico preferisce inserire un uomo offensivo mutando assetto tattico.

CIANCI (HINTERREGGIO) - Ferraro non gli concede spazio nella trasferta di Battipaglia, il calciatore comunque è sulla via del pieno recupero.