L'AGENDA AMARANTO DELLA SETTIMANA - Calciomercato e Sant'Agata, giorni decisivi. E i seggiolini?

07.07.2019 18:13 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'AGENDA AMARANTO DELLA SETTIMANA - Calciomercato e Sant'Agata, giorni decisivi. E i seggiolini?

Meno sette al raduno, vacanze agli sgoccioli per i calciatori della Reggina.

E' in programma tra una settimana, salvo novità,il raduno della squadra, vecchi e nuovi si ritroveranno e inizieranno la preparazione in vista del prossimo campionato di serie C.

Molti temi caldi in casa Reggina, ecco l'AGENDA AMARANTO relativamente alla prossima settimana:

 

- ALTRI ANNUNCI DI ACQUISTI:

Sono in canna cinque nuovi innesti. Dovrebbero essere ufficializzati nella settimana entrante i vari Bertolo, Cristini, Bresciani, Nicolò Bianchi e un altro difensore.

 

- BISOGNA SFOLTIRE:

Parallelamente, i dirigenti incaricati di seguire il mercato dovranno sfoltire un organico pletorico. I vari Petermann, Conson, Redolfi e Mastrippolito sono sulla lista di sbarco.

 

- IL SANT'AGATA' SARA' PRONTO?

Deve anche essere la settimana della sede del ritiro precampionato. Giusto dire che la confusione è stata parecchia. In società, c'è chi ha spinto per una location lontana da Reggio, chi per il Sant'Agata. Di certo, il Centro Sportivo era un ambiente poco salutare e del tutto inospitale. Entro la prossima settimana avrà ripreso una parvenza di dignità?

 

- ARRIVA STO CRONOPROGRAMMA?

Oramai ai limiti della barzelletta, la questione dei seggiolini da sostituire in Tribuna Est sta piano piano emulando quella dei bulloni della Tribuna Ovest. I ben informati ci hanno detto che la loro fonte gli ha detto che a sua volta è stata rassicurata sul fatto che "in settimana arriva il cronoprogramma". Mah, sarà...

 

- AL VIA CAMPAGNA ABBONAMENTI?

E la campagna abbonamenti resta in bilico. Dalla società fanno sapere in tutti i modi che tutto è pronto per essere annunciata. Sarà questa la settimana giusta?