JUVE STABIA-REGGINA - La presentazione del match: LIVE su TUTTOREGGINA.COM, ma anche su radio e tv (calcio d'inizio ore 20.30, XXVII^ giornata Lega Pro girone C)

SEGUI la gara LIVE su TUTTOREGGINA.COM e TUTTOREGGINA.COM MOBILE
25.02.2017 12:43 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
JUVE STABIA-REGGINA - La presentazione del match: LIVE su TUTTOREGGINA.COM, ma anche su radio e tv (calcio d'inizio ore 20.30, XXVII^ giornata Lega Pro girone C)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ambizioni di primo posto contro la voglia di non soffrire. Juve Stabia contro Reggina, la corazzata stabiese cerca il primo successo casalingo del 2017 e magari, sfruttando qualche risultato positivo dagli altri campi, la possibilità di riavvicinarsi alla prima piazza. Di contro, c'è una Reggina che tenta la sorpresa al Menti, in un campo storicamente ostico per i colori amaranto, ma che deve provare a sfatare il perpetuo tabù trasferta. Si giocherà di sera e si giocherà sul sintetico del Castellammare, fattore che potrebbe favorire la ricerca di quel gioco che tanto ama il tecnico Zeman.

 

QUI JUVE STABIA - Senza Paponi, Gaetano Fontana, ex della sfida, che proporrà una squadra "vecchia" guardia, con i tanti arrivi del sontuoso mercato invernale. Sarà 4-3-3 per le Vespe, con il ritorno di Ripa al centro dell'attacco, in coabitazione con Aniello Cutolo e Lisi, mentre a centrocampo c'è Izzillo favorito su Mastalli per una maglia.

4-3-3 - Russo; Cancellotti, Morero, Atanasov, Camigliano; Izzillo, Capodaglio, Salvi; Cutolo, Ripa, Lisi.

 

QUI REGGINA - Si cambia o no? Difficile ammirare la difesa a tre da più parti invocata. Zeman dovrebbe proseguire con il 4-3-3, sempre utilizzato da inizio campionato. In avanti, con Maesano che tornerà in panca, Leonetti favorito per una maglia da titolare. Bianchimano confermato vice Coralli.

4-3-3 - Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Knudsen, Botta, De Francesco; Leonetti, Bianchimano, Porcino.

 

COME SEGUIRE LA GARA - Oltre alla classica diretta via streaming su Sportube (per chi si è abbonato ai pacchetti o per chi avesse acquistato la visione della singola partita), c'è anche la possibilità di ascoltare la radiocronaca su Radio Gamma No Stop 92.5 in FM.

Naturalmente, su TUTTOREGGINA.COM, la DIRETTA TESTUALE LIVE, oltre al ricchissimo post-gara.

 

TUTTOREGGINA MOBILE - Puoi seguire la gara anche tramite il tuo smartphone, tablet e dispositivi mobili: TUTTOREGGINA.COM MOBILE ----------> CLICCA QUI