FINAL EIGHT ALLIEVI NAZ. LEGA PRO - NOVARA-REGGINA 3-0 FINALE - FINISCE IN FINALE IL SOGNO AMARANTO

Premere F5 per aggiornare la pagina
19.06.2015 18:30 di Roberto Foti   vedi letture
FINAL EIGHT ALLIEVI NAZ. LEGA PRO - NOVARA-REGGINA 3-0 FINALE - FINISCE IN FINALE IL SOGNO AMARANTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

NOVARA - REGGINA 3-0
D'Astoli (N) - Agyemang (N) - Besuzzo (N)

FINISCE IL MATCH! Reggina sconfitta dal Novara per 3-0. Nettamente superiore la compagine piemontese a cospetto degli amaranto quest'oggi. 

40' st. - TRIPLICA IL NOVARA. I piemontesi calano il tris con Besuzzo, Reggina che non riesce a reagire. Un plauso lo stesso ai ragazzi e a mister Domenico Zito autori comunque di una grande impresa, quella di arrivare in finale!

21:18 - Reggina scomparsa già da tempo dal terreno di gioco. Si aspetta soltanto il fischio finale del match. Parziale di 2-0 al minuto 36'.

6' st. - RADDOPPIO NOVARA! Arriva anche il 2-0 del Novara sull'asse Lattarullo-Agyemang, bravo quest'ultimo a concludere a rete. 

3' st. - VANTAGGIO NOVARA! Su calcio di rigore D'Astoli spiazza Loria che questa volta si deve arrendere agli avversari. Gli amaranto restano in 10 per espulsione di Genovesi, autore del fallo su Di Benedetto.

20:31 - La prima frazione di gioco termina con il punteggio di 0-0. Novara più pericoloso nella prima frazione di gioco; i piemontesi si vedono negati per ben tre volte la gioia del gol, su Agyemang prima e Lattarullo poi, da uno strepitoso Loria, portiere amaranto, oggi in grandissima forma! Da segnalare anche alcune buone chiusure della retroguardia amaranto con protagonista Latella. In attacco la Reggina si vede poco, prova ad incidere Gjuci, ma il suo tiro finisce largo e si spegne sul fondo. 

19:44 - L'attesa è finita! La finale è iniziata.

19:38 - Squadre che si apprestano a fare il loro ingresso in campo, sembra finalmente arrivato il momento del fischio d'inizio di questa finale scudetto. 

19:25 - Reggina con uno schieramento leggermente "a sorpresa", Domenico Zito schiera tra i pali Loria, al posto di Rizzitano, che si trovava leggermente più favorito alla vigilia; in panchina ci vanno anche Alfano e Colica.

19:10 - La prima delle due finalissime si è conclusa con la vittoria dei giallorossi sull'Empoli; si attende solo la cerimonia di premiazione e poi sarà solo: Novara-Reggina! Ricordiamo che la vincente di Novara-Reggina sfiderà la Roma nella Supercoppa che si disputerà Domenica.

19:05 - La partita tra il Novara e la Reggina inizierà in leggero ritardo a causa dell'altra finale scudetto (tra Roma ed Empoli) che si sta disputando sullo stesso campo. Inizio previsto per le 19:30 circa.

REGGINA: Loria, Genovesi, Lombardo, Latella, Lucisano, Tedesco, Puntoriere, Carrozza, Gjuci, Di Napoli, Cataldi. A disp: Rizzitano, Mallimaci, Silvestri, Labate, Alfano, De Luca, Villa, Napolitano, Colica All: Zito

NOVARA: Frattini, Guatieri, Sana, D’Astoli, Bove, Collodel, Agyemang, Trabuio, Di Benedetto, Lattarulo, Campus. A disp: Confortini, Tordini, Archita, Pici, Dragone, Corioni, Penna, Besuzzo, Bollini. All. Terni

Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoReggina.com; questo pomeriggio vi terremo aggiornati sulla finalissima scudetto della Final Eight di Chianciano Terme tra la Reggina di Domenico Zito e i pari età del Novara. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 19:00.