ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Rizzato-Reggina, tutto rimandato al mese prossimo

20.05.2013 20:47 di Antonio Paviglianiti   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA  - Rizzato-Reggina, tutto rimandato al mese prossimo

La Reggina deve iniziare a gettare le basi per l'anno venturo, cercando di rifondare in diversi reparti che, in questa stagione, hanno lasciato ampiamente a desiderare. Uno di questi è sicuramente l'out sinistro dove, il capitano Simone Rizzato, ha reso al di sotto delle aspettative a cui ci aveva abituato. Il classe 1981, in sintonia con quanto accaduto con i passati "capitani" degli ultimi anni, dovrà sedersi a tavolino per discutere col presidente Foti un rinnovo contrattuale, affinché non venga perso a costo zero. 

Il calciatore e il Presidente sono in perfetta empatia ma non va escluso, comunque, un mancato rinnovo. Attualmente non c'è mai stata una vera e propria trattativa, le parti si incontreranno nelle prossime settimane, magari a inizio mese prossimo. 

Un esterno sinistro che, invece, potrebbe tornare alla base è Alessandro Ruggeri, calciatore di proprietà della Reggina da due anni ma che fa il giro d'Italia da un anno e mezzo. Un ragazzo alquanto sfortunato visto che, in questo campionato, ha subito ben due operazioni difficili da smaltire. Il calciatore sarà aggregato alla nuova Reggina, prima di valutare il suo futuro.