COSENZA-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 20.45. Segui il LIVE su TuttoReggina.com

19.02.2018 14:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
COSENZA-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 20.45. Segui il LIVE su TuttoReggina.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco il giorno del Derby. Cosenza e Reggina di fronte per confermare la loro striscia di risultati utili, lunghissima quella dei Lupi di Braglia, che non perdono dal 19 novembre, arrivata a cinque quella degli amaranto di Agenore Maurizi. Entrambe vogliono continuare a sorridere e dare una gioia ai rispettivi tifosi. I Lupi inseguono il quarto posto, visto anche il ko del Siracusa, la Reggina invece ha l'opportunità di incrementare il vantaggio sulle quart'ultime e dunque vivere con animo tranquillo le prossime settimane.

Atteso un buon numero di spettatori all'impianto intitolato alla memoria di Gigi Marulla, nato a Stilo, ma adottato cosentino e storico 10 rossoblù.

 

QUI COSENZA - Con il solo Loviso out per squalifica, Braglia recupera Calamai e può contare su Perez, che ha smaltito del tutto i suoi guai fisici. Solito 3-5-2 per i rossoblù, con Palmiero confermato in mediana, al suo fianco Bruccini e lo stesso Calamai. Mungo alle spalle di Perez, mentre sono importanti le alternative in panchina per Braglia, i vari Tutino, Okereke e Baclet.

(3-5-2) - Saracco; Idda Dermaku Pascali; Corsi Bruccini Palmiero Calamai D’Orazio; Mungo, Perez. Allenatore: Braglia

INDISPONIBILE: Loviso

 

QUI REGGINA - Voglia di regalare un sorriso ai propri tifosi, sopratutto dopo due risultati così e così contro Fondi e Francavilla. La Reggina di Maurizi a Cosenza consapevole di poter avere le armi per ribaltare un pronostico oggettivamente contro. Ultimi dubbi tra centrocampo e attacco, con Provenzano che è vicino a scalzare l'acciaccato Marino e Tulissi che contende la maglia a Sparacello. Per il resto, confermati in blocco gli altri interpreti.

(3-5-2) -  Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Provenzano, Armeno; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi

INDISPONIBILI: Garufi, Sciamanna

 

L'ARBITRO DELLA GARA - Il signor Vincenzo Fiorini della sezione Aia di Frosinone dirigerà il confronto del San Vito-Marulla, coadiuvato dai signori Zanardi e Magri.

Un solo precedente con la Reggina, la gara di Coppa Italia di Matera dello scorso novembre. Un precedente in stagione con il Cosenza, l'1-0 alla Juve Stabia dell'11 novembre.

Fiorini è uno degli arbitri più esperti a disposizione del designatore della CAN PRO. Nell'ultima stagione ha diretto quasi tutte le big della C, il Parma, il Foggia, la Cremonese. Nell'annata in corso ha invece diretto dieci gare, di cui cinque del girone C (Rende-Catanzaro, Fidelis Andria-Catania e Lecce-Monopoli)

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida del San Vito-Marulla, con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

La gara sarà trasmessa su Rai Sport, canale 57 del Digitale Terreste e 225 del bouquet Sky.

Solita diretta tv streaming su Sportube, a pagamento.