CAVESE-ASD REGGIO CALABRIA 2-0 - AMARANTO KO!

Premere F5 per aggiornare la pagina
27.09.2015 14:57 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CAVESE-ASD REGGIO CALABRIA 2-0 - AMARANTO KO!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

CAVESE - ASD REGGIO CALABRIA 2-0 -- De Rosa; De Rosa

Cavese: Conti; Cicerelli, Galullo, Di Deo, Maraucci, Sicignano, Tedesco (26' st. Varriale), Ausiello, Del Sorbo 33' st. D'Anna), De Rosa, D'ancora. All. Longo

ASD Reggio Calabria: Ventrella; Maesano, Carrozza (40' st. Mangiola), Corso (33' st. Riva), De Bode, Brunetti, Mautone, Roselli, Zampaglione, Lavrendi (33' st. Bramucci), Arena. All. Caridi (Cozza squalificato)

MARCATORI: De Rosa (C) 30' - De Rosa (C) 36'

AMMONITI: Carrozza (R)

ESPULSI:

ARBITRO: Cudini di Fermo

NOTE:

Finisce il primo tempo a reti inviolate, partita che va a sprazzi. Cavese che si vede davvero poco dalle parti di Ventrella fino a quando in pieno recupero non fallisce una ghiotta occasione che mantiene sul pari il punteggio. La compagine di Cozza, invece, insiste con più fame e crea diverse occasioni, tutte però fallite dagli stessi uomini amaranto.

Secondo tempo che si chiude con due reti al passivo sul conto amaranto; Reggio Calabria incapace di reagire al vantaggio dei padroni di casa firmato da De Rosa, che lascia dunque i padroni di casa gestire senza difficoltà la gara, che, dopo pochi minuti, sempre con lo stesso De Rosa firmano il 2-0 e chiudono il match. Manca molto alla compagine di Cozza per poter disputare un campionato di alta classifica, adesso, intanto, Reggio Calabria, in classifica, si trova in zona Eccellenza!

Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoReggina, a partire dalle ore 16:00 vi terremo aggiornati in Diretta su ciò che accadrà sul campo di Cava dei Tirreni, dove, la Reggio Calabria di Mister Cozza affronterà una delle favorite del campionato di Serie D girone I: la Cavese.