CALCIOMERCATO CONCLUSO - Ultimo giorno LIVE: nessun movimento in entrata, Ungaro firma in settimana

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
01.09.2014 11:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO CONCLUSO - Ultimo giorno LIVE: nessun movimento in entrata, Ungaro firma in settimana

ore 23.30 - A Lecce arriva il centrocampista ex Varese Filipe. Il Messina ha chiuso per Marin e Bortoli. Sivieri al Savoia dal Lumezzane. Cinque arrivi a Martina Franca: Fabiano, Brunetti, Memolla, Magrassi e Capurro, che vanno ad aggiungersi a Leto e Amodio. Scambio di attaccanti tra Casertana e Melfi. in Basilicata ci va Caturano, in rossoblù Ricciardo. Il giovane difensore Ferrara alla Juve Stabia.

Nessun movimento in entrata per la Reggina in queste ultime ore: non si è posto rimedio alle carenze d'organico. In settimana firmerà Ungaro rinforzando la batteria dei difensori.

ore 23.00 - CHIUSO IL CALCIOMERCATO.

ore 22.51 -
Ultimi minuti di calciomercato, nessun movimento di rilievo in Lega Pro.

ore 22.50 - Il Barletta rescinde il contratto di Maccarone.

ore 22.45 - Salernitana extra-lusso: ecco Negro, Pezzella e Favasuli. Rescindono Foggia e Giacomini.

ore 22.40 - Matera scatenato: dopo Di Noia, ecco Albadoro. 

ore 22.26 - Amodio, centrocampista esperto, passa al Martina Franca dal Lecce. Era un obiettivo del Barletta che poi ha virato su De Rose.

ore 22.00 - A un'ora dalla chiusura del calciomercato non c'è alcuna notizia di rilievo per il mercato di Lega Pro. La Reggina non farà alcun movimento dopo aver provato a piazzare Viola e Dall'Oglio nell'ultima giornata. Il tecnico Cozza non vedrà esaudita la volontà di avere un esterno sinistro per proporre il 3-4-3. Inutile sottolineare l'assenza di un "cervello di centrocampo": Maita è l'unico ragazzo adatto al ruolo.

ore 21.35 - Il Barletta ha definito l'arrivo del terzino Meola, classe 1990, dal Livorno.

ore 21.09 - SFUMA DI NOIA, UFFICIALE AL MATERA - Giovanni Di Noia non indosserà la maglia della Reggina. Il Matera ha infatti chiuso per il centrocampista classe 1994.

ore 21.06 - Nuova avventura per l'ex difensore amaranto Gianluca Freddi, ufficialmente nuovo calciatore del Novara.

ore 21.05 - Casertana attiva: ecco il centrocampista Mancosu dal Benevento.

ore 20.35 - Nuovo portiere per l'Aversa Normanna: c'è Savelloni dal Pescara.

ore 20.27 - Solo per onor di cronaca: la dirigenza del Frosinone ha lasciato Milano con un pugno di mosche. Niente Alessio Viola.

ore 20.13 - La Vigor cerca un centrocampista per completare la rosa a disposizione di Erra. C'è in prova il bulgaro classe 1985 Radoslva Anev.

ore 19.27 - Doppio colpo per il Savoia: ecco dal Vicenza, l'esterno difensivo classe 1993 Malivojevic e l'esterno offensivo, anche lui nato nel 1993, D'Appolonia.

ore 19.27 - Si apre un caso a Barletta. I tre calciatori D'Errico, Maccarone e Mantovani, non si sono presentati alla seduta d'allenamento odierna della squadra. Nelle ultime ore di mercato, possibile la cessione.

ore 19.20 - Il segretario generale della Reggina, Salvatore Conti, è a Milano insieme al patron Foti. Ricordiamo che, il segretario del club dello Stretto, è "l'uomo dei contrati", colui che deposita qualsiasi incartamento su acquisti e cessioni del club.

ore 19.16 - Una delle squadre più attive del calciomercato estivo, è stata senza dubbio la Salernitana. Ancora nessuna novità sulla punta da mettere a disposizione di Menichini, anche perché non dovrebbero muoversi Foggi, Mounard e Ginestra, in rotta con il club granata.

ore 19.10 - VIOLA RESTA - Il mercato può riservare sempre sorprese in qualsiasi momento. Attualmente, Alessio Viola resterà un calciatore della Reggina: il Frosinone non è riuscito a piazzare gli esuberi e non può tesserare il calciatore amaranto per cui la Reggina ha avanzato una richiesta "importante".

ore 18.23 - CONFERMA SULLA PERMANENZA DI UNGARO - Un rinforzo quasi certo per la Reggina, dopo il gong delle ore 23, sarà quasi certamente Gaetano Ungaro. Conferma su quanto scritto stamattina sul futuro amaranto dell'ex difensore di Cosenza e Hinterreggio, che firmerà con il club dello Stretto, che così potrà essere utilizzato da Cozza anche nelle gare ufficiali: nei prossimi giorni, la firma.

ore 17.33 - La Juve Stabia punta a cedere l'attaccante Di Carmine, fuori dai piani del club campano.

ore 17.32 - Fabio Mazzeo è l'attaccante desiderato dalla Casertana, che punta a cedere Caturano.

ore 17.20 - Gerevini, centrocampista classe 1993, passa all'Ischia dal Bologna.

ore 16.55 - SFUMA OBIETTIVO REGGINA - Cozza lo avrebbe voluto volentieri alla Reggina: i parametri contrattuali del calciatore, Daniele Mannini, non corrispondono a quelli della società. L'esterno ex Pisa passa al Lecce.

ore 16.50 - Arrivo ufficiale in casa Paganese, prossima avversaria della Reggina. Dal Lanciano, con la formula del prestito, ecco il portiere Casadei.

ore 16.48 - Una notizia che non riguarda il girone della Reggina. Gradito ritorno in casa Mantova, con l'arrivo del reggino Gaetano Caridi, che passa in biancorosso a titolo definitivo dalla Cremonese.

ore 16.39 - In casa Savoia, ufficiale l'arrivo di Perna, centrocampista classe 1995, in prestito dal Parma. Ceduto Tuniz alla Viterbese.

ore 16.15 - Il colloquio di stamane non è andato a buon fine tra Simone Giacchetta e Stefano Antonelli. Nello scacchiere di Cozza (il 4-3-3), Giovanni Di Noia rischierebbe d'esser chiuso dalla folta concorrenza. Il Bari non ha alcuna intenzione di mandarlo a far panchina in Lega Pro e per questo si è preso un po' di tempo per pensarci. Della situazione di stallo potrebbe approfittarne il Matera che ha fatto un sondaggio per l'ex Pontedera. Difficilmente la Reggina prenderà un centrocampista se non ci sarà un'uscita: Rizzo e Dall'Oglio non sembrano avere mercato al momento.

ore 14.50 - Il giovane centrocampista Bortoli, di proprietà del Milan, passa al Messina.

ore 14.48 - Savoia vicino a Castagna dal Vicenza, centrocampista classe 1989.

ore 14.45 - La Reggina dovrebbe individuare un terzino sinistro dopo la partenza di Antonio Porcino. In tal senso nessuno sviluppo per Bolzan (svincolato). Ricordiamo che se il calciatore non dovesse trovar squadra potrebbe aggregarsi a una società anche dopo le 23 di oggi essendo svincolato. Discorso molto simile a Gaetano Ungaro su cui ci sono pochi dubbi: sarà un calciatore della Reggina rimpolpando la batteria dei centrali e consentendo a Di Lorenzo di giocare più come jolly  da terzino.

ore 13.45 - PERICOLO VIOLA - Alessio Viola potrebbe lasciare Reggio Calabria nelle ultime ore di mercato. Un'ipotesi che preferiremmo non prendere in esame ma che rischia di concretizzarsi. A cosa è legata l'uscita di Alessio? Dalla capacità della dirigenza del Frosinone nel cedere uno tra Gessa e Carlini liberando, così, un posto in lista per il tesseramento dell'attaccante amaranto. Le prossime ore potrebbero regalare un'amara uscita agli amaranto.

ore 13.30 - Nei passati minuti, nei corridoi della "sala mercato", incontro tra Simone Giacchetta e Stefano Antonelli per Giovanni Di Noia: tentativo andato a vuoto per il momento, se ne riparlerà nel pomeriggio.

ore 13.20 - Sono otto i volti nuovi in casa Reggina, comprendendo anche i riscatti di Maita e Rizzo, in relazione alla sessione estiva del calciomercato. Ben 37, comprendendo anche i rientri prestiti, i calciatori ceduti da parte del club dello Stretto e almeno altri 3-4 in uscita.

ore 13.00 - USCITA REGGINA - Giovanni Catanese, calciatore non rientrante nei piani della società amaranto, è a un passo a trasferirsi a titolo definitivo al Potenza, società mlitante in serie D.

ore 12.26
- Era uno degli attaccanti più corteggiati della Lega Pro, Salernitana e Messina su tutte, ora Ferdinando Sforzini potrebbe restare in B e indossare la maglia del Latina.

ore 11.46 - La Reggina, verso ora di pranzo, avrà un incontro con il Bari per poter chiudere positivamente l'innesto di Giovanni Di Noia, talentuosa mezzala classe '94. In tal senso bisognerà capire l'intenzione della società amaranto: l'entrata di Di Noia potrebbe portare a una cessione last-minutes di un prezzo pregiato del centrocampo. In tal senso occhio  a Dall'Oglio.

ore 11.36 - Occhio a questo Foggia che a fari spenti potrebbe dar fastidio a tante squadre del girone C. dopo Potenza, potrebe essere preso il giovane attaccante Ceccarelli, scuola Lazio.

ore 11.15 - Uno degli attaccanti più corteggiati negli ultimi giorni, De Souza, passa al Como: niente Casertana per lui.

ore 10.51 - Si preannunciano scatenate la Salernitana e il Matera. I granata stanno provandso a chiudere per altri due colpi da novanta, vale a dire per la punta Negro dal Latina e per il centrocampista svincolato ex Pisa, Favasuli. Il patron materano Columella, invece, è alla ricerca di ulteriori pedine per rafforzare le sue ambizioni.

ore 10.50 - Il Messina vicino al difensore della Juventus Marin.

ore 10.28 - Disponibili, i movimenti ufficiali della sessione estiva della Reggina e la rosa completa, nella sezione "Punto di Vista"

ore 09.35 - La Reggina deve necessariamente colmare alcune carenze d'organico notate anche nella sfida pareggiata ieri con la Casertana. Da individuare i giusti rinforzi sulle fasce e un uomo d'ordine a centrocampo.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. È' l'ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato e come di consueto, giornata dedicata ad una copertura completa sino alle ore 23, quando ci sarà il gong alle trattative.

La Reggina si muoverà? Serve qualcosa ancora e Cozza si aspetta qualche volto nuovo: notizie, indiscrezioni e ufficialità, anche dalle sedi degli altri club del girone C della Lega Pro, su TuttoReggina.com.