BERRETTI – REGGINA-PAGANESE 2-2 - Gli amaranto non vanno oltre il pari

15.11.2014 14:00 di  Antonio Laface   vedi letture
BERRETTI – REGGINA-PAGANESE 2-2 - Gli amaranto non vanno oltre il pari

Termina per 2-2, dopo 4' di recupero, la sfida tra la Reggina e la Paganese. Gli amaranto non riescono a mantenere il vantaggio nella seconda frazione di gara, subendo un gol evitabilissimo su calcio piazzato.

38' - SOSTITUZIONE PAGANESE - Fuori Caggiano dentro Bisogno.

28' - SOSTITUZIONE REGGINA - Cataldi rileva Mazzone.

18' - GOL PAGANESE - Pareggio di Catapano che con un colpo.di testa su punizione firma il 2-2.

12' - AMMONIZIONE PAGANESE - Ammonito Caggiano er simulazione.

10' - SOSTITUZIONE REGGINA - Fuori Potrone dentro Lucisano.

5' - SOSTITUZIONE PAGANESE - Dentro Russo fuori Finizio.

14:35 - INIZIA IL SECONDO TEMPO

Termina la prima frazione di gioco con la Reggina in vantaggio per 2-1 sulla Paganese. Partita, come giá detto, parecchio nervosa, con il direttore di gara costretto a sventolare molti gialli in questi primi 45'. Nei minuti finali inoltre, la Reggina rimane in dieci a causa dell'espulsione di Scopelliti per un fallo di reazione.

44' - ESPULSIONE REGGINA - Rosso diretto per Scopelliti che, secondo Paradiso, avrebbe commesso un fallo di reazione su un contrasto con un giocatore campano.

43' - AMONIZIONE PAGANESE - Giallo per Altea, reo di aver fermato con le cattive Mazzone. Partita parecchio nervosa adesso.

37' - AMMONIZIONE PAGANESE - Ammonito anche Ferraro per proteste.

36' - AMMONIZIONE PAGANESE - Blandi trattiene per la maglia Lancia.

27' - GOL REGGINA - Immediata la risposta degli amaranto. Gjuci serve una palla d'oro a Saglimbeni, bravo a trafiggere il portiere campano in uscita con un pallonetto.

22' - GOL PAGANESE - Pareggio dei campani grazie ad un'autorete di Scalone, sfortunato a deviare in rete un cross da calcio d'angolo.

18' - Partita vivace adesso. La Paganese spreca l'occasione dell'1-1 con Caggiano, la Reggina va vicinissima al rappoddio con un colpo di testa di Lancia salvato sulla linea di porta da un difensore campano.

16' - AMMONIZIONE REGGINA - Potrone finisce sul taccuino dei cattivi.

15' - GOL REGGINA - Reggina in vantaggio grazie al terzo centro stagionale di Scopelliti, bravo a finalizzare un'otima azione corale orchestrata da Lorefice e Saglimbeni.

10' - AMMONIZIONE PAGANESE - Finizio si becca il primo giallo della partita.

8' - Match in equilibrio in questi primi minuti di gioco. Le due squadre si studiano e cercano i varchi per poter colpire l'avversario.

ORE 14:34 - PARTITI! Batte la Paganese.

ORE 14:28 - Squadre in campo. Reggina in completo amaranto, Paganese in divisa azzurra.

REGGINA (4-2-3-1): Pellegrino; Scionti, Cotroneo, Scalone, Potrone; Lorefice, Mazzone; Saglimbeni, Scopelliti, Gjuci; Lancia. A disp.: Palumbo, Zumbo, Lucisano, Lombardo, Gioia, Paviglianiti, Cataldi. All.: G. Tedesco

PAGANESE: Magliacano, Vacca, Balndi, Formisano, Ferraro, Fossa, Caggiano, Sanna, Catapano, Altea, Finizio. A disp.: Mazzella, Carotenuto, Donnarumma, Bisogno, Mandica, Giardino, Russo. All.: D. Rocco

Buon pomeriggio amiche lettrici e amici lettori di TuttoReggina.com. Tra qualche minuto presso il Centro Sportivo "Sant'Agata" la Reggina, guidata da Giacomo Tedesco, affronterà i pari età della Paganese nella gara valida per il nono turno del Campionato Nazionale “D. Berretti”.
Calcio d’inizio ore 14:30.