BERRETTI – REGGINA-FOGGIA 6-0 LIVE - Tutto facile per gli amaranto

29.11.2014 10:30 di Antonio Laface   vedi letture
BERRETTI – REGGINA-FOGGIA 6-0 LIVE - Tutto facile per gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Dopo 3' di recupero, l'arbitro mette fine al match tra Reggina e Foggia. Gli amaranto rifilano un netto 6-0, passeggiando contro i pari età pugliesi.

42' - GOL REGGINA - Saglimbeni firma il 6-0.

41' - AMMONIZIONE REGGINA - Scionti finisce sul taccuino dei cattivi.

30' - La Reggina tiene il match sotto controllo, il Foggia non riesce ad impensierire la retroguardia amaranto.

23' SOSTITUZIONE REGGINA - Cataldi lascia il posto a Saglimbeni.

16' SOSTITUZIONE REGGINA - Entra Mangiola esce Di Napoli.

14' SOSTITUZIONE FOGGIA - Dentro Sebastiano, fuori Gargano.

10' SOSTITUZIONE REGGINA - Lorefice lascia il posto a Zumbo.

6' - GOL REGGINA - Anche Cataldi sul tabellino dei marcatori. Il numero 10 reggino viene servito con un gran colpo di tacco da Gjuci dentro l'area e mette al sicuro il risultato.

ORE 12:18 - SI RIPARTE! Nel Foggia Vigliotti e Lomuscio rilevano Chiarella e Bartesaghi.

ORE 12:15 - Squadre nuovamente sul terreno di gioco. Pochi minuti al fischio di ripresa.

ORE 12:02 - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Reggina assoluta padrona del campo, Foggia quasi mai pericoloso.

39' - GOL REGGINA - Paviglianiti sigla il poker su suggerimento di Lorefice, bravo a pescare in area di rigore il numero 7 amaranto che, di destro, firma il 4-0.

35' - Gli amaranto controllano la gara rischiando poco.

20' - TRIS REGGINA - Ancora Gjuci in gol. Questa volta la giovane ala amaranto firma il 3-0 con un colpo sotto di sinistro dentro l'area di rigore.

18' - GOL REGGINA! - Raddoppio di Gjuci: il giovane attaccante albanese é lesto a controllare una palla alta al limite dell'area e a concludere di destro.

13' - Partita viva adesso. La Reggina sfiora per due volte il gol con Gjuci e Lancia, il Foggia va vicino al pari con una conclusione di poco a lato di Monopoli.

6' - Il Foggia prova subito a rispondere con un gran tiro di Conticelli che centra la traversa. Sul rimbalzo Gargano non riesce a ribadire in rete.

5' - GOL REGGINA! - Amaranto subito in vantaggio. Bella verticalizzazione di Di Napoli per Lancia che elude la trappola del fuorigioco e fredda l'estremo difensore pugliese.

ORE 11:17 - PARTITI! Batte la Reggina.

ORE 11:12 - Squadre in campo. Reggina con maglia bianca e pantaloncini amaranto, Foggia in divisa casalinga.

ORE 11:00 - Le squadre hanno terminato da poco il riscaldamento. Si comincerá con qualche minuto di ritardo.

REGGINA (4-2-3-1): Pellegrino; Scionti, Lucisano, Cotroneo, Potrone; Di Napoli, Lorefice; Paviglianiti, Cataldi, Gjuci; Lancia. A disp.: Palumbo, Alfano, Zumbo, Lombardo, Mangiola, Draghici, Saglimbeni. All.: G. Tedesco

FOGGIA: Cuomo, Tarantini, Conticelli, Chiarella, Truzzi, Calabrice, Martinelli, Bartesaghi, Gargano, Monopoli, Sansone. A disp.: Salerno, Vigliotti, Ricciardi, Del Vecchio, Di Battista, Sebastiano, Lomuscio. All.: T. Zingarelli

Buongiorno amiche lettrici e amici lettori di TuttoReggina.com. Tra qualche minuto presso il Centro Sportivo "Sant'Agata" la Reggina, guidata da Giacomo Tedesco, affronterà i pari età del Foggia nella gara valida per l'undicesimo turno del Campionato Nazionale “D. Berretti”.
Calcio d’inizio ore 11:00.