BERRETTI – REGGINA-COSENZA 3-0 - E' finita, bravi i ragazzi di Tedesco

24.01.2015 14:00 di  Antonio Laface   vedi letture
BERRETTI – REGGINA-COSENZA 3-0 - E' finita, bravi i ragazzi di Tedesco

FINALE - Dopo 3' di recupero e sotto una fitta pioggia, si chiude la sfida del Sant'Agata. La Reggina batte 3-0 i Lupi silani.

45' - Cosenza in dieci nell'ultimo quarto d'ora a causa di un infortunio muscolare che ha colpito il neo entrato Trombino, costretto a lasciare il campo.

35' - Gara virtualmente chiusa, il Cosenza non ci prova più, gli amaranto si limitano a controllare la gara.

28' - SOSTITUZIONE COSENZA - Sarcinella corre ai ripari: dentro Paura e fuori Fabbricatore.

26' - SOSTITUZIONE REGGINA - Di Napoli lascia il posto a Mangiola.

25' - PARA PALUMBO - Palumbo si distende sulla sua sinistra e neutralizza il tiro dagli undici metri di Costabile; si rimane sul 3-0.

24' - RIGORE COSENZA - Il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti per un fallo di mano in area da parte di un difensore amaranto. Dal dischetto si presenta Costabile.

18' - GOL REGGINA! - Gran conclusione di Gioia che segna il 3-0 per la Reggina mandando la palla sotto la traversa. Nulla da fare per Bellanza.

16' - AMMONIZIONE COSENZA - Giallo anche per Chidichimo.

15' - SOSTITUZIONE REGGINA - Dentro Cataldi fuori Puntoriere.

8' - SOSTITUZIONE COSENZA - Chidichimo rileva Fabbricatore.

6' - SOSTITUZIONE REGGINA - Tra le fila della Reggina Scopelliti prende il posto di Paviglianiti

ORE 15:39 - INIZIA IL SECONDO TEMPO - Nel Cosenza Trombino prende il posto di Chiappetta.

FINE PRIMO TEMPO - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi dopo 1' di recupero. Gli amaranto di mister Tedeco chiudono la prima frazione di gara sul 2-0 al cospetto dei pari etá del Cosenza.

40' - RADDOPPIO REGGINA - La Reggina firma il 2-0 grazie ad una staffilata di Ammirati che, ben servito in area sigla da posizione defilata il raddoppio insaccando il pallone sotto la traversa.

33' - GOL REGGINA - Amaranto in vantaggio grazie alla prima rete in campionato di Puntoriere. L'attaccante reggino sfrutta un pasticcio della difesa silana e fredda Bellanza in velocitá.

27' - Palo di Puntoriere. La giovane ala amaranto entra in area con una grande progressione che fa fuori nezza difesa cosentina. La sua conclusione peró colpisce il palo esterno.

20' - Brutta entrata di Fabbricatore su Ammirati. Il numero 7 silano si becca il primo giallo della gara. Ammonito successivamente anche Ammirati per proteste.

15' - Reggina ad un passo dal gol. La conclusione di Bramucci in area viene miracolosamente respinta da Bellanza, sulla ribattuta del portiere cosentino Paviglianiti spara alto.

5' - Reggina subito pericolosa con Bramucci su azione di calcio d'angolo. Il Cosenza ci prova con le ripartenze.

ORE 14:37 - PARTITI - Batte la Reggina.

ORE 14:32 - SQUADRE IN CAMPO - Reggina con la classica divisa amaranto, Cosenza in completo bianco.

REGGINA (4-2-3-1): Palumbo; Scionti, Draghici, Cotroneo, Ammirati; Lorefice, Gioia; Paviglianiti, Di Napoli, Puntoriere; Bramucci. A disp.: Pellegrino, Potrone, Mangiola, Cataldi, Saglimbeni, Scopelliti, Scalone. All.: G. Tedesco

COSENZA: Bellanza, Billotta, Novello, Canonaco, Rizzuto, Arlia, Fabbricatore, Gaudio, Chiappetta, Nigro, Costabile. A disp.: Pizzino, Montagnese, Chidichimo, Paura, Trombino, Aloise, Reda. All.: T. Sarcinella

Buon pomeriggio amiche lettrici e amici lettori di TuttoReggina.com. Tra qualche minuto presso il Centro Sportivo "Sant'Agata" la Reggina, guidata da Giacomo Tedesco, affronterà i pari età del Cosenza nella gara valida per il diciasettesimo turno del Campionato Nazionale “D. Berretti”.
Calcio d’inizio ore 14:30.