BERRETTI – REGGINA-BARLETTA 2-2 - Bianchino beffa gli amaranto

25.04.2015 14:30 di  Antonio Laface   vedi letture
BERRETTI – REGGINA-BARLETTA 2-2 - Bianchino beffa gli amaranto

FINISCE QUI - La Reggina di Tortelli viene beffata all'ultimo minuto a causa di un gol di Bianchino, pareggio amaro per gli amaranto

49' - ESPULSIONE BARLETTA - Ospiti in dieci a causa del rosso rimediato da Diella. Il difensore ospite, durante i festeggiamienti al gol del pari, ha preso di mira l'assistente dell'arbitro con alcune frasi di sfottò.

49' - GOL BARLETTA - Grandissimo gol di Bianchino che dalla trequarti fa partire un sinistro imparabile per Pellegrino. Palla sul palo e rete del 2-2.

4' di recupero.

42' - SOSTITUZIONE BARLETTA - Summo rileva Matodashaj.

41' - SOSTITUZIONE BARLETTA - Primo cambio per gli ospiti: fuori Salvemini dentro Stallone.

40' - Poco fa Barletta ancora vicino al gol con Piazzola, la Reggina non riesce a chiuderla.

27' - SOSTITUZIONE REGGINA - Tortelli richiama Gioia ed inserisce Potrone.

23 - Barletta vicinissimo al pari con un colpo di testa di Salvemini.

22' - SOSTITUZIONE REGGINA - Fuori Mangiola dentro Cotroneo.

20' - SOSTITUZIONE REGGINA - Scopelliti lascia il posto a Gjuci.

19' - AMMONIZIONE BARLETTA - Giallo per simulazione all'indirizzo di Calisi per un'evidente simulazione all'interno dell'area di rigore reggina.

12' - GOL BARLETTA - Clamorosa autorete di Scalone che nonostante la chiamata di Pellegrino colpisce di testa all'indietro e deposita il pallone alle spalle del proprio portiere. Il Barletta si rifá sotto.

10' - AMMONIZIONE REGGINA - Di Napoli finisce sul taccuino dei cattivi.

ORE 16:14 - INIZIA LA RIPRESA

ORE 16:10 - Squadre nuovamente in campo per la ripresa, nessun cambio nelle due formazioni.

Finisce la prima frazione di gara con la Reggina sul doppio vantaggio. Gli amaranto, dopo un inizio abbastanza timido, hanno preso in mano le redini del gioco sbloccando la gara con Saglimbeni e raddoppiando successivamente con Scopelliti che si fa perdonare l'errore dal dischetto al 25'.

40' - RADDOPIO REGGINA - Gran palla di Di Napoli per Scopelliti, bravo a smarcarsi dell'ultimo difensore pugliese prima di saltare il portiere e depositare in rete. 2-0 per gli amaranto.

32' - AMMONIZIONE BARLETTA - Bianchino riceve il terzo giallo della gara.

30' - GOL REGGINA - Saglimbeni riceve un gran lancio che elude la trappola del fuorigioco degli ospiti. Il numero 9 amaranto non lascia scampo a D'Agostino piazzondo la palla sull'angolino destro della porta.

25' - PARA D'AGOSTINO - L'estremo difensore pugliese intercetta la conclusione di Scopelliti tuffandosi sulla destra. Si rimane sullo 0-0.

24' - RIGORE PER LA REGGINA - Cialdella intercetta il pallone con un braccio in area di rigore, il direttore di gara opta per la massima punizione. Sul dischetto si presenta Scopelliti.

20' - Gara ancora in equilibrio in questi primi venti minuti. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi dalle parti di Pellegrino, la Reggina é andata vicina al gol con Saflimbeni.

14' - AMMONIZIONE REGGINA - Giallo anche per Mangiola, autore di un intervento scomposto su Cialdella.

10' - Sulla panchina della Reggina esordisce quest'oggi Pierantonio Tortelli, giá collaboratore delle giovanili amaranto ed allenatore della prima squadra dopo l'esonero di Cozza.

20' - AMMONIZIONE BARLETTA - a pochi secondi dal calcio d'inizio Addario riceve il primo giallo del match per interrotto un'azione della Reggina con un fallo di mano.

ORE 15:06 - SI PARTE! - Il Barletta gestisce il primo pallone del match.

ORE 15:03 - SQUADRE IN CAMPO - Reggina in completo bianco, ospiti in maglia rossa e pantaloncini neri.

REGGINA (4-2-3-1): Pellegrino; Ammirati, Draghici, Scalone, Lombardo; Gioia, Di Napoli; Mangiola, Scopelliti, Paviglianiti; Saglimbeni. A disp.: Palumbo, Magri, Cotroneo, Potrone, Lucisano, Gjuci, Bramucci. All.: P. Tortelli

BARLETTA: D'Agostino, Matodashaj, Diella, Mascoli, Addario, Piazzola, Cassano, Cialdella, Calisi, Bianchino, Salvemini. A disp.: Di Domenico, Pagano, Battiglio, Toskic, Stallone, Haka, Summo. All.: E. Forziati

Buon pomeriggio amiche lettrici e amici lettori di TuttoReggina.com. Tra qualche minuto presso il Centro Sportivo "Sant'Agata" la Reggina, guidata da Pierantonio Tortelli, affronterà i pari età del Barletta nella gara valida per la 12a giornata di ritorno del Campionato Nazionale “D. Berretti”.
Calcio d’inizio ore 15:00.