ASD REGGIO CALABRIA - Analisi sulla rosa attuale: adesso bisogna lavorare molto sugli Under

16.08.2015 14:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ASD REGGIO CALABRIA - Analisi sulla rosa attuale: adesso bisogna lavorare molto sugli Under
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Primo taglio effettuto dallo staff tecnico, ne restano solo 17 in partenza per il ritiro sulla Piana.

I vari Petti, Pupeschi, Benci, Gioia, Priorelli, sono stati dunque depennati da Ciccio Cozza, vuoi per scelta tecnica, vuoi anche per il discorso legato agli Under.

Dunque, l'ASD Reggio Calabria ha la sua primissima ossatura di squadra, con la coppia centrale D'Angelo-Terracciano, il centrocampo con Lavrendi e Roselli e il reparto d'attacco con Arena-Zampaglione e Crocetti.

La base su cui ripartire sono dunque i nomi sopracitati.

E' chiaro che adesso, al di là di qualche altro rinforzo possibile, magari anche con l'avallo di Martino, bisogna lavorare moltissimo sul settore Under, ad oggi decisamente incompleto.

Il '95 schierabiile potrebbe essere il portiiere Licastro o l'esterno difensivo Dentice. Tra i '96, presenti Maesano e Bramucci, mentre i '97 sono Mangiola e Meduri. Si tratta eviidentemente di strategie tecniche, sulle quali lo staff dovrà "pronunciarsi" molto presto. Riicordiamo che dovranno essere obbligatoriamente 4 gli Under schierati per tutta la durata della gara (1 '95, 2 '96 e 1 '97, se manca il '95, ci dovrà essere un '96 o un '97 in più e così via).