ALBERTI IN CONFERENZA STAMPA LIVE:"Gara importante, da lunedì pensiamo ad altro"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
20.12.2014 13:30 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
ALBERTI IN CONFERENZA STAMPA LIVE:"Gara importante, da lunedì pensiamo ad altro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

ore 14.18 - Conferenza terminata.

Me ne ero accorto anche da fuori Reggio che esisteva qualche problema ambientale. È un problema risolvibile tramite le prestazioni, tanto che sabato la gnte ha applaudito qualche ragazzo. Il calcio è fatto dai tifosi.

I ragazzi devono trovare un pò di autostima e questo gruppo ha messo in campo meno che potrebbe, questo ha detto la prima parte del torneo. Conta anche la serenità e bisogna mettere in campo la cattiveria. Sarà il campo a dire se ci siamo preparati bene.

Ci dobbiamo concentrare solo sul campo. L'unico modo di uscire è quello di compattarci, poi da lunedì parleremo di altre cose.

Mi sono reso conto che qualche ragazzo viene toccato più di altri dal tifo. Masini ha sbagliato nell'occasione del gol divorato, ma bisogna vedere lo sviluppo dell'azione, è stato molto bravo a far ripartire l'azione, poi ha fatto 50 metri senza palla: l'errore rimane, ma speriamo ne possa uscire.

Karagounis è a disposizione, ma devo valutare i problemini di qualcuno.

Ho una visione più chiara del gruppo adesso. Ora voglio vedere come si comporta la squadra in trasferta. Dopo penseremo al mercato, vogliamo stare concentrati su questa partita. Vedremo una Reggina vogliosa di far risultato in primis per i tifosi.

Non ho giocato a Catanzaro con la maglia della Reggina, ma ricordo che quando ero nel Giarre, in una gara a Catanzaro c'era un osservatore della Reggina per guardarmi all'opera.

Faremo la nostra partita, dobbiamo essere bravi a mettere un campo le nostre qualità. Vogliamo sempre avere una nostra identità. Ci sarà da soffrire, ma dobbiamo essere capaci di uscire fuori dai momenti difficili. Tutti vogliamo uscire da questa situazione.

É una partita stimolante, costruita per vincere. Sono stati sfortunati nelle ultime due gare, hanno perso per episodi. È una partita importante, da affrontare con il giusto atteggiamento, dobbiamo muovere la classifica, è importante anche per i tifosi.

ore 14.01 - Ecco Alberti.

Vigilia del derby calabrese per la Reggina di Roberto Alberti. Il tecnico amaranto incontra la stampa alla vigilia della sfida del Ceravolo.

Seguite con noi LIVE la conferenza del trainer amaranto: inizio programmato per le ore 14.