REGGINA PRIMAVERA - Si ritorna in trasferta: amaranto impegnati a Catania

04.04.2014 09:00 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
REGGINA PRIMAVERA - Si ritorna in trasferta: amaranto impegnati a Catania
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Dopo due successi interni, la Reggina di Emilio Belmonte riscopre l'aria lontano da casa. Domani pomeriggio, difatti, gli amaranto saranno impegnati a Torre Del Grifo, Catania, contro i pari età etnei. L'obiettivo dei calabresi è quello di prolungare la striscia positiva e chiudere il torneo (il 3 maggio in casa con il Palermo, ndr.) raccogliendo quanti più punti possibili.

I rossoblù arrivano da una sconfitta pesante in casa del fanalino di coda Avellino che, al momento, rischia di costare caro in chiave playoff. I ragazzi di Pulvirenti, da gennaio, possono ricontare sull'apporto di Aveni, attaccante che lo scorso anno fece le fortune dell'elefantino.

La Reggina, per provare a portare a casa punti da Catania, darà continuità al modulo: un 4-5-1 che varia a seconda gli interpreti, passando da un centrocampo a tre con due fantasisti o a un centrocampo a due con tre fantasisti.

In porta confermato Mattia Licastro che sarà preferito ad Azizi. Nella linea a quattro difensiva rientra Mauro Coppolaro, reduce dalla fase elitè degli Europei di categoria. Al suo fianco, invece, Orly Akuku con Bouamrane in panchina. Cordova a destra e Pontillo a sinistra come terzini.

A centrocampo rientra Francesco Salandria, capitano e anima della squadra. Al suo fianco Salvatore Aloi, migliore in campo nella vittoria casalinga contro il Latina di sabato scorso. Dovrebbe essere confermato Mazzone come mezzala, mentre non ci sono dubbi per l'impiego di Perrone come fantasista.

Chi, invece, potrebbe partire dalla panchina è Marco Condemi che, nonostante si sia allenato con regolarità in settimana, ha un piccolo fastidio al ginocchio. Non dovesse farcela ci sarà Bramucci dal 1'. In attacco confermato Caruso con Salvatore Lancia che scalpita per una maglia da titolare.