SERIE C - Reggina, la vittoria della Casertana assottiglia il vantaggio dalla zona playout: amaranto ora a +5 dalla quart'ultima

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 912 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
SERIE C - Reggina, la vittoria della Casertana assottiglia il vantaggio dalla zona playout: amaranto ora a +5 dalla quart'ultima

Il turno di riposo, preceduto da un passo falso. Bisogna stare molto attenti, il girone C è un campionato molto strano, che non ti permette di tirare i remi in barca e adagiarsi sugli allori. Ne tanto meno di fare previsioni.

Il caso della Reggina è emblematico. Gli amaranto sono al nono posto della graduatoria, visto che nessuna ha operato il sorpasso, mentre Rende e Matera, le altre a quota 17 prima della giornata disputata ieri, hanno sopravanzato la squadra di Maurizi con i rispettivi risultati positivi.

Al di là dei successi di Fondi e Cosenza, il risultato più sgradito è il successo della Casertana contro la Paganese, che ha lanciato i Falchetti a quota 12, a meno cinque dalla Reggina, ma sempre al quart'ultimo posto, l'ultimo che costringe alla disputa dei playout.

E sabato amaranto impegnati in quel di Lecce, dove la sconfitta sarebbe "pacifica": ma con il rischio, qualora si verificassero una serie di risultati, di trovarsi a meno due dalla zona playout. 

Serie C, chi si ferma è perduto...