SERIE C - La Juve Stabia vicinissima al traguardo, Caserta felice: "Rimonta straordinaria a Lentini, meritiamo il primo posto"

15.04.2019 16:57 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
SERIE C - La Juve Stabia vicinissima al traguardo, Caserta felice: "Rimonta straordinaria a Lentini, meritiamo il primo posto"

La Juve Stabia è ad un passo dal traguardo. Sabato pomeriggio può arrivare la serie B e ieri una clamorosa rimonta alla Sicula Leonzio che ha ancora una volta sottolineato i meriti di una squadra al comando del torneo dall'inizio. Fabio Caserta non può che essere felice della prova dei suoi:

"Non era una partita facile, nonostante per altri fosse sembrata all'inizio una passeggiata. Serviva una vittoria e alla fine siamo riusciti nel migliore dei modi ad espugnare il fortino di Lentini, grazie soprattutto ad una straordinaria prestazione dei ragazzi. Fin dall'inizio dell'anno ho visto nei miei uomini la voglia di non perdere: sul 2 a 0 non sarebbe stato facile riprendersi e invece l'abbiamo fatto in modo spettacolare".

Il tecnico deklle Vespe invita i suoi calciatori a stare attenti: "Il campionato dice che la nostra è una squadra meritevole della posizione attuale, ma guai a chi sottovaluterà i prossimi avversari. Ora dobbiamo essere concentrati al massimo sulla prossima sfida contro la Vibonese, sapendo che anche questa non sarà una partità facile. Inoltre, servirà tutto il sostegno del Menti per coronare un sogno".