SERIE C - Juve Stabia vicina al traguardo, la gioia di Fabio Caserta: "Grande emozione, grande vittoria, ma ancora non è finita"

08.04.2019 19:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
SERIE C - Juve Stabia vicina al traguardo, la gioia di Fabio Caserta: "Grande emozione, grande vittoria, ma ancora non è finita"

La Juve Stabia è oramai ad un passo dalla B. Il successo sul Trapani nello scontro diretto, apre le porte della Cadetteria alla squadra campana. Il tecnico Fabio Caserta ha analizzato così il successo dei suoi:

"I ragazzi hanno voluto a tutti costi la vittoria e mi fa molto piacere. Li ho visti bene in settimana ed ero sicuro di una prestazione del genere.  Ma non abbiamo ancora vinto, mancano tre partite e dobbiamo dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Vittoria meritata anche perché non abbiamo sofferto soprattutto per merito dei ragazzi. Melara invece è l'esempio di come in questa squadra tutti si sacrificano per l'obiettivo che ci siamo imposti. Ha saputo soffrire e bloccare tutti gli attacchi. Bastano 4 punti per essere tranquilli? Assolutamente no, non ci dobbiamo illudere così come non ci siamo demoralizzati quando abbiamo perso punti. Una partita fatta male può ancora condizionare il campionato. Quindi tranquilli, dobbiamo recuperare energia anche dal punto di vista nervoso".

In casa stabiese tanta emozione per un traguardo quasi raggiunto: "Le lacrime di oggi sono state utili per scaricare la tensione ma da domani ripartiamo più forti di prima. Una grande giornata soprattutto per Manniello che soffre tanto per la sua Juve Stabia.  Non è stato fatto niente, mancano 3 partite ed è ancora lunga".