SERIE C GIRONE C - Qui Casertana, il patron D'Agostino ammette: "Sarà difficile fare meglio del quinto posto, davanti non rallentano"

07.02.2019 12:32 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1739 volte
© foto di Giuseppe Scialla
SERIE C GIRONE C - Qui Casertana, il patron D'Agostino ammette: "Sarà difficile fare meglio del quinto posto, davanti non rallentano"

Il patron della Casertana, D'Agostino, ha parlato a Il Mattino della situazione attuale di classifica dei suoi e ha ammesso che sarà difficile attestarsi nei primi quattro posti del girone:

"Fare meglio del quinto posto non sarà facile non solo perché davanti non rallentano, ma anche perché le nostre inseguitrici sono agguerrite. Nello sport, tuttavia, la speranza è l’ultima a morire, anche perché speriamo di contare sull’intera rosa a disposizione, situazione mai avvenuta in questa stagione. Abbiamo, insomma, un potenziale finora mai completamente espresso e che per i play off speriamo di poter sfruttare appieno".

Sul pubblico: "È inutile pretendere tanto dalla società quando la partecipazione del pubblico è così bassa. Non è certo il miglior modo di ripagare una società che sono due anni che non prende neanche un punto di penalizzazione e che comunque ha costruito una squadra di spessore. I risultati non sono stati finora quelli sperati, ma la stagione non è ancora finita. Certo è che a fine anno farò le mie valutazioni".