SERIE C GIRONE C - Oggi ritorno playout: il Bisceglie cerca la rimonta

25.05.2019 11:52 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
SERIE C GIRONE C - Oggi ritorno playout: il Bisceglie cerca la rimonta

E' in programma oggi alle ore 18, la gara di ritorno del playout salvezza del girone C della serie C tra il Bisceglie e la Paganese.

La gara d'andata ha visto il team campano vincere per 2-1.

Se il Bisceglie vince 1-0 accede allo spareggio con la vincente playout del girone A.

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato. Le squadre che risultano perdenti, retrocederanno al Campionato di Serie D.

GIRONI “A” e “C”

Le squadre vincenti si affronteranno disputando una gara di andata ed una gara di ritorno, secondo accoppiamento determinato da sorteggio integrale. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La squadra che risulterà perdente retrocederà al Campionato di Serie D.