SERIE C GIRONE C - La Juve Stabia è in serie B, Caserta felice: "Traguardo meritato, non abbiamo mai mollato"

21.04.2019 20:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
SERIE C GIRONE C - La Juve Stabia è in serie B, Caserta felice: "Traguardo meritato, non abbiamo mai mollato"

Meritatissimo traguardo per la Juve Stabia di Fabio Caserta, che ieri ha festeggiato il salto in serie B. Le Vespe si godono così il meritatissimo trionfo, orchestrato in primis dal tecnico reggino:

"Grande vittoria di gruppo che hanno sudato sempre la maglia e hanno ottenuto un risultato incredibile. Abbiamo strameritato di vincere senza mai mollare. In testa dall'inizio, una sconfitta su 34 partite, numeri incredibili. I ragazzi sono i protagonisti di questa cavalcata. Grazie a tutti. È un premio per la città che ha sofferto la retrocessione".

Continua Caserta: "Non ho mai pensato di perdere il campionato anche se delle persone hanno detto delle cattiverie su questa squadra, ma questi ragazzi hanno le palle e hanno lottato fino alla fine, sputando sangue su ogni pallone. Non è stato per niente facile, ma noi abbiamo meritato tutti i risultati che abbiamo raggiunto. Sono contento per Mezavilla che ha sofferto la retrocessione del 2014 ma si è ripreso sul campo siglando reti importanti".