LEGA PRO - Venerdì convegno a Torino per parlare delle seconde squadre in serie C: il progetto prosegue?

13.03.2019 19:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LEGA PRO - Venerdì convegno a Torino per parlare delle seconde squadre in serie C: il progetto prosegue?

Il progetto delle seconde squadre in serie C al centro di un convegno in programma venerdì 15 marzo all'Allianz Stadium di Torino, alla presenza di Gravina, Ghirelli, Andrea Agnelli e Albertini.

Ecco la nota stampa della Lega Pro:

“Seconde Squadre: analisi e prospettive nel contesto italiano” è il titolo del convegno organizzato da Lega Pro in collaborazione con Juventus che si tiene venerdì 15 marzo, ore 11, presso l’Allianz Stadium a Torino.

Si tratta di un’importante occasione di confronto per analizzare l’esperienza di questa stagione delle seconde squadre, per confrontarla con le altre realtà europee e per una riflessione sulle prospettive del progetto.

Sono in programma anche interventi di figure di riferimento del panorama calcistico italiano: Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, Andrea Agnelli, Presidente Juventus Football Club, Federico Cherubini, Head of Football Teams and Technical Areas Juventus Football Club,  Demetrio Albertini, Presidente Settore Tecnico FIGC e Giuseppe Marotta, Consigliere Federale FIGC e Amministratore Delegato FC Internazionale.