COPPA ITALIA SERIE C - Ecco le date delle finali: il ritorno quattro giorni prima della prima gara dei playoff!

12.04.2019 18:03 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
COPPA ITALIA SERIE C - Ecco le date delle finali: il ritorno quattro giorni prima della prima gara dei playoff!

La Lega Pro ha reso note date e orari delle finali di Coppa Italia serie C, che si disputerà in doppia sfida tra il Monza e la Viterbese.

Il 24 aprile la gara d'andata in Lombardia, l'8 maggio, quindi tre giorni dopo la conclusione del campionato e quattro giorni dalla prima gara dei playoff, la sfida di ritorno nel Lazio:

Gara di Andata - MERCOLEDI’ 24 APRILE 2019 MONZA – VITERBESE CASTRENSE Diretta Raisport Ore 18.00

Gara di Ritorno - MERCOLEDI’ 8 MAGGIO 2019 VITERBESE CASTRENSE - MONZA Diretta Raisport Ore 17.45

 

Se dovesse vincere la Viterbese e qualificarsi al contempo ai playoff, alla ost-season andrebbe anche l'undicesima del girone C.

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO  - La Finale di Coppa Italia Serie C, sarà disputata con gare di Andata e Ritorno.

Si rammenta che risulterà vincente della Coppa Italia Serie C, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio. Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del calcio” al paragrafo: “procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.