CALCIOMERCATO SERIE C - Tutti i movimenti di giornata: colpo Matera, attiva la Sicula Leonzio

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1316 volte
CALCIOMERCATO SERIE C - Tutti i movimenti di giornata: colpo Matera, attiva la Sicula Leonzio

Continuano a muoversi sul mercato i club meridionali della serie C.

Grandissimo attivismo della Leonzio, che dopo Camilleri, ha chiuso per l'esperto portiere Narciso e per l'attaccante Gammone.

Nuovo attaccante anche per il Matera, rimasto orfano di Maikol Negro: dal Catanzaro arriva il fratello d'arte Giovinco. Lucani chev stanno valutando gli svincolati Duganzic, ex Ternana, e Corado, attaccante sino alla scorsa stagione in forza alla Casertana.

I Falchetti campani hanno chiuso per Andrea Tripicchio, ex Reggina, arrivato in prestito dal Crotone.

Nuovo portiere anche a Bisceglie, con Crispino che indosserà la casacca della matricola pugliese.

Vicino uno scambio tra la Fidelis Andria e il Catania, con il centrale difensivo Aya che andrà in Sicilia e l'attaccante Barisic che vestirà la casacca biancoblù.

Il Catanzaro vede sfumare l'ingaggio dell'attaccante Ciro Foggia (ex Melfi, ha firmato con il Teramo), mentre si avvicina il portiere ex Albinoleffe Nordi.

Dopo Caccavallo, il Cosenza ha chiuso per il duo difensivo Idda-Pascali: il primo ha lasciato la Virtus Francavilla, il secondo proviene dal Cittadella.

Colpo del Racing Fondi (o Latina che dir si voglia), con l'arrivo dell'ex obiettivo di mercato della Reggina Lorenzo Vasco, centrocampista cresciuto nel vivaio della Roma.

 

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEI TRASFERIMENTI DEL GIRONE MERIDIONALE DELLA C AGGIORNATO IN TEMPO REALE