VITERBESE-REGGINA - Le probabili formazioni: laziali al completo, amaranto con qualche dubbio. In campo mercoledì ore 14.30

15.01.2019 22:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VITERBESE-REGGINA - Le probabili formazioni: laziali al completo, amaranto con qualche dubbio. In campo mercoledì ore 14.30
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Si torna in campo, nonostante l'incredibile euforia di questi giorni intorno alla Reggina. Dove eravamo rimasti? Ah si, alla striscia positiva di una squadra che viaggiava con il vento in poppa, fermata solo da un rigore al 90' contro il Trapani.

C'è da chiudere il girone d'andata, a Viterbo è una gara difficile, perché di fronte ci sarà una squadra costruita per vincere, ma in cui la Reggina può giocarsi le proprie carte.

Prima assoluta della sfida e tra sette giorni esatti il return match, quasi per uno scherzo del destino. Gara al via alle ore 14.30.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI - 

QUI VITERBESE - Nessun problema per Sottili, che può disporre della rosa al completo. Difficile l'impiego del neo acquisto Tsonev, come anche di Magnanelli, ufficializzato quest'oggi. Leoni laziali con il 4-3-3, una sorta di marchio di fabbrica. Panchina per gli esperti centrocampisti Palermo e Bovo, davanti il temibile trio Polidori-Saraniti-Pacilli

(4-3-3) - Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Baldassin, Damiani, Cenciarelli; Polidori, Saraniti, Pacilli. a disposizione: Micheli, Schaeper, Atanasov, Ngissah, Bovo, Palermo, Vandeputte, Milillo, Zerbin, Otranto, Artioli, Molinaro. Allenatore: Sottili.

 

QUI REGGINA - Ancora priva dei nuovi arrivati, la Reggina di Cevoli punta a fare risultato al Rocchi. Amaranto che dovrebbero presentarsi con il solito 3-4-3 che grandi soddisfazioni a eva dato prima della sosta. Dubbi che riguardano l'out sinistro, con tre soluzioni da approntare: o Franchini, o l'adattamento di Salandria oppure l'utilizzo di Seminara. Dubbio davanti tra Ungaro e Tulissi a destra e tra Viola e Tassi al centro del tridente.

Confermatissima la difesa con il trio Conson-Redolfi-Solini, l'esterno destro Kirwan, il portiere Confente, Zibert e naturalmente bomber Sandomenico.

(3-4-3) - Confente; Conson, Redolfi, Solini, Kirwan, Zibert, Marino, Salandria; Ungaro, Viola, Sandomenico. Allenatorte: Cevoli.

 

L'ARBITRO DELLA GARA - Il signor Cristian Cudini di Fermo chiamato a dirigere il match, coadiuvato dai signori Spiniello e Valente.

Un solo precedente con la Reggina, il 27 settembre 2015, Cavese-Reggio Calabria 2-0. Un precedente  anche con la Viterbese, il successo per 1-0 contro il Grosseto del 28 febbraio 2016, campionato di serie D.

Terza stagione a disposizione della CAN PRO, vanta sin qui 33 gare dirette, di cui due nella stagione in corso nel girone C, bilancio di due vittorie casalinghe (e zero reti ospiti), otto gialli e uno rosso. La scorsa stagione, cinque gare dirette relative al girone C, tre colpi esterni e due delle squadre di casa.