VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano vuole subito risposte, Baclet sfida il suo passato

24.08.2019 21:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano vuole subito risposte, Baclet sfida il suo passato

Al via il campionato di serie C, girone C, stagione 2019-2020. La Reggina di Mimmo Toscano rende visita alla Virtus Francavilla e proverà subito a lanciare un messaggio alla compagnia. Di fronte però c'è un osso durissimo, un team di categoria, galvanizzato dal fatto che torna nel suo stadio dopo due anni di esilio.

Uno dei peggiori clienti per gli amaranto, decisi però a lanciare un bel segnale alla concorrenza. E' la prima giornata e la condizione delle squadre è ancora un'incognita, può davvero succedere di tutto.

Virtus che dispone di tutti gli elementi, Reggina senza l'infortunato Doumbia, lo squalificato De Rose e, ovviamente, di Denis, ancora in Argentina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) - Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale;: Albertini, Bovo, Zenuni, Gigliotti, Nunzella; Vazquez, Baclet. Allenatore: Trocini

REGGINA (3-5-2) - Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Francesco, Sounas, Rubin; Reginaldo, Bellomo. Allenatore: Toscano

L'ARBITRO DELLA GARA - E' il signor Daniele Perenzoni di Rovereto a dirigere Virtus Francavilla-Reggina, gara valida per la prima giornata del girone C della serie C, in programma domenica pomeriggio allo stadio Giovanni Paolo II. A coadiuvarlo i signori  Moro e Zampese.

Secondo incrocio con l'arbitro veneto per la Reggina, il precedente risale alla gara di Monopoli del 27 gennaio 2019, terminata 1-1 (i gol di Paolucci, attuale amaranto, e Baclet, ora al Francavilla). Un solo incrocio con il Francavilla, la gara del 18 ottobre 2015, successo pugliese per 2-1 in casa del Pomigliano.

E' al secondo anno a disposizione della CAN PRO, la scorsa stagione ha diretto complessivamente 11 partite, appena 2 del girone C.

LIVE SU TUTTOREGGINA.COM - Diretta web della sfida, al via alle ore 16.30, su TuttoReggina.com. Analisi, notizie, interviste e commenti della sfida degli amaranto. Diretta tv in pay su Eleven Sports.