VERSO SICULA LEONZIO-REGGINA - Il tecnico Bianco alla vigilia: "Dobbiamo vincere a qualsiasi costo"

08.12.2018 22:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO SICULA LEONZIO-REGGINA - Il tecnico Bianco alla vigilia: "Dobbiamo vincere a qualsiasi costo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Paolo Bianco, tecnico della Sicula Leonzio, ha presentato la gara casalinga contro la Reggina di domani sera:

"Dopo tre sconfitte di fila era importante centrare un risultato positivo. A Siracusa abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra che ha sempre puntato a vincere e anche in 10 non abbiamo rischiato nulla. Domani dobbiamo vincere in qualsiasi modo, perché giochiamo in casa, giochiamo davanti ai nostri tifosi e quindi dobbiamo vincere anche giocando meno bene".

Continua Bianco: "Non dobbiamo fare tabelle per risalire la classifica, dobbiamo solo pensare alla Reggina".

Sulle scelte: "Ho già in mente lo schieramento, questi ragazzi in ogni caso stanno lavorando davvero molto bene, possono togliersi tante soddisfazioni. Quando le cose non vanno bene, un allenatore deve fare delle valutazioni e battere altre soluzioni".

Sulla Reggina: "Non bisogna dargli entusiasmo, perché quando hanno entusiasmo possono fare molto male. Contro il Rieti erano in grande difficoltà, poi hanno pareggiato e vinto la gara. E' una squadra formata da giovani e meno giovani, che ha in Sandomenico un elemento importante".

Sulla mentalità della sua squadra: "La mia squadra deve innanzitutto scendere in campo e provare a fare il gioco, a prescindere dall'avversaria e dall'atteggiamento tattico".

Su uno degli ex Sainz-Maza: "Lui è stato acquistato come calciatore importantissimo. Mi sento responsabile del fatto che non sta rendendo al meglio. Lui è un calciatore importantissimo per questa categoria e devo metterlo nelle condizioni di dare il massimo".

Difesa che balla: "Gli ultimi sette gol li abbiamo regalati, ma non si tratta di errori di reparto, ma di tutta la fase difensiva. Ne verremo fuori tutti insieme, cercando magari di trovare qualche soluzione adeguata".