VERSO SICULA LEONZIO-REGGINA - Gli ex della gara: c'è Gianola tra i bianconeri. E i calciatori della scorsa stagione...

26.04.2018 21:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO SICULA LEONZIO-REGGINA - Gli ex della gara: c'è Gianola tra i bianconeri. E i calciatori della scorsa stagione...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Tra gli ex amaranto che domenica sfideranno il loro passato, c'è anche Giorgio Gianola. Buona la stagione del centrale milanese, che nonostante qualche infortunio di troppo e qualche vicissitudine tecnica, specialmente nel girone di andata, ha comunque trovato spazio in bianconero, sebbene ha collezionato meno presenze rispetto alle 36 della scorsa annata in amaranto: 25 le apparizioni di Gianola con la Sicula.

Tra gli ex vanno annoverati anche Camilleri, Squillace e l'attaccante Russo.

CHE FINE HANNO FATTO I CALCIATORI DELLA SCORSA STAGIONE? Gianola è uno dei pochi elementi in forza alla Reggina 2016-2017, che hanno avuto un certo spazio anche nella stagione in corso. Partendo da dietro, Andrea Sala ha visto il campo dopo essere stato a lungo terzo portiere: con l'avvento di De Canio sulla panchina della Ternana, ha ritrovato la porta.

Cane milita in D con la Vestese, Cucinotti alla Palmese, Kosnic ha interrotto il suo rapporto con il Vojvodina.

Sui De Francesco e Porcino sappiamo tutto, Botta ha sin qui collezionato 24 presenze al Bassano, ma è un'alternativa ai titolari, Bangu annaspa nel Vicenza (causa anche i tanti problemi del team berico), Knudsen è tornato vicino casa.

In attacco, Leonetti brilla nella Vastese, ma in D, Coralli si sta rivelando il solito bomber implacabile, seppur con 9 gol all'attivo (alla Reggina aveva toccato quota 13). Tripicchio fa la panchina a Caserta, Lancia è reduce da un grave infortunio, Tommasone è panchinaro a Santarcangelo, al pari dei vari Maesano e Romanò.