VERSO REGGINA-VIBONESE - Parla Camilleri: "Per me sarà una gara particolare"

18.12.2018 22:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-VIBONESE - Parla Camilleri: "Per me sarà una gara particolare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Uno dei punti fermi della Vibonese prossima avversaria della Reggina è Vincenzo Camilleri, tra l'altro ex della sfida. Interpellato dai microfoni ufficiali del club rossoblù, il difensore ha spiegato:

"Non posso nascondere che ancora ho e abbiamo l’amaro in bocca per il pareggio di domenica. Un risultato difficile da digerire anche se da subito abbiamo focalizzato la nostra attenzione alla partita di Reggio".

Sfida da ex: "Un derby e per me una gara particolare. Quello stadio lo ricorderò per sempre. Rientrarci sarà un’emozione anche se rispetto agli anni in cui ho indossato la maglia amaranto sono cambiate tante cose. Non è più quella Reggina ma rivedrò ugualmente tante persone con le quali ho condiviso momenti di vita personale e professionale che non dimenticherò mai. Per noi è una partita fondamentale. Vuoi perché è appunto un derby vuoi perché vogliamo ritornare a vincere. Per loro non è un bel momento per questioni extracalcistiche ma sul campo, paradossalmente, stanno dando comunque il massimo. E lo faranno senza ombra di dubbio anche contro di noi".