VERSO REGGINA-VIBONESE - Attesa per la prima uscita: ma tifosi disorientati dalla ritardata vendita dei biglietti

09.08.2018 10:28 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-VIBONESE - Attesa per la prima uscita: ma tifosi disorientati dalla ritardata vendita dei biglietti
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Dopo i proclami e le uscite sui media da parte dei nuovi dirigenti, c'è una certa curiosità di vedere all'opera la Reggina 2018-2019 targata Roberto Cevoli.

Tante le richieste, anche pervenute alla nostra Redazione, sulle modalità d'acquisto dei tagliandi d'ingresso allo stadio Granillo, a quanto pare agibile per la partita di domenica sera, seppur a servizio ridotto. 

E' pur vero che a tre giorni dalla sfida, nulla si sa sui biglietti e sui settori eventualmente aperti al pubblico e cercare di dare queste tipo di certezze a chi magari programma una "trasferta" a Reggio dalla Provincia, è il modo migliore per avvicinare quei tifosi "avvelenati" da una campagna di disinformazione e demolizione del mito Reggina (che sopravvive a prescindere da marchi, matricole e quanto di più inutile possa essere portato all'attenzione), successivamente dimenticata e rinnegata in queste ultime settimane.

Giusto, per onore della verità, sottolineare che le pratiche burocratiche per dare il via libera alla vendita dei tagliandi, dovrebbero essere più elastiche e rapide. Non esistono più le trasferte di massa del calcio degli anni belli e non riuscire a gestire 50-100 tifosi non è un modo per dimostrare di poter garantire la sicurezza alla collettività.