VERSO REGGINA-TRAPANI - Parla Italiano alla vigilia della gara del Granillo: "Vogliamo chiudere in bellezza"

29.12.2018 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-TRAPANI - Parla Italiano alla vigilia della gara del Granillo: "Vogliamo chiudere in bellezza"
TUTTOmercatoWEB.com

Vincenzo Italiano, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina:

"È una squadra in salute che sta bene e che macinano punti. Hanno cambiato proprietà e hanno dato una svolta alla stagione. Giochiamo in un campo largo dove possiamo proporre le cose che, abbiamo sperimentato in settimana, anche se sarà difficile. È l’ultima partita dell’anno, dobbiamo chiudere bene e chiedo un ultimo sforzo ai ragazzi perché tre partite in una settimana si fanno sentire, ma dobbiamo ottenere punti importanti e chiudere quest’anno in bellezza".

Sul cammino dei granata: "Siamo contenti di quello che abbiamo ottenuto e il nostro obiettivo è quello di ottenere questo ruolino di marcia".

Sui singoli: "Nzola? È una soluzione vederlo insieme a Evacuo e gli piace smarcarsi sugli esterni e ci messi a disposizione per le sue caratteristiche. Si allena con il sorriso ed è cambiato, si doveva solo ambientare e ha delle qualità devastanti che possono fare male. Taugourdeau era un ragazzo che voleva andare via al secondo giorno che ero qua, ora ci sta dando una grande mano sia dietro che avanti, ed è un grandissimo vantaggio".