VERSO REGGINA-PAGANESE - Il probabile undici dei campani: si passa al 3-5-2?

20.01.2018 20:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-PAGANESE - Il probabile undici dei campani: si passa al 3-5-2?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

La Paganese arriva a Reggio Calabria senza alcun tipo di modifica al suo organico. E i 16 punti conquistati nelle prime 21 sfide, avrebbero suggerito una rivisitazione della rosa a disposizione del tecnico Favo.

Ma le difficoltà del club campano, come apertamente sottolineate dal patron Trapani, hanno reso impossibile qualsiasi tipo di intervento.

Ma guai a sottovalutare una squadra che comunque non è di certo irresistibile. Favo, durante la sosta invernale, ha testato un 3-5-2 più prudente e meno spavaldo, sacrificando un attaccante e il 4-3-3 marchio di fabbrica sin da inizio stagione.

Davanti a Gomis, largo alla retroguardia composta dal trio Meroni-Piana-Carini, ai loro lati agiranno Picone a destra e Della Corte a sinistra.

A metà campo, Bensaja, Baccolo e Scarpa, i quali appoggeranno le due punte Talamo e Cesaretti.

Di fatto, gli stessi interpreti delle ultime gare del 2017, chiuso con i pareggi contro Lecce e Catanzaro, ma anche con i ko contro Bisceglie e Cosenza.

3-5-2 - Gomis; Meroni, Piana, Carini; Picone, Bensaja, Baccolo, Scarpa, Della Corte; Cesaretti, Talamo. Allenatore: Favo.