VERSO REGGINA-MESSINA - Via libera per acquisto biglietti settore Ospiti: scongiurata assenza supporters giallorossi

25.05.2015 16:36 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-MESSINA - Via libera per acquisto biglietti settore Ospiti: scongiurata assenza supporters giallorossi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Risolta la querelle per la vendita dei biglietti del settore ospiti del Granillo, per la gara di domani pomeriggio, andata del playout di Lega Pro.

L'Acr Messina, tramite il proprio sito internet, ha reso noto che la questione è stata risolta positivamente. Buona notizia per gli sportivi tutti, visto che assisteremo ai colori e ai motivi di una gara indubbiamente affascinante e sentita, che deve, lo ribadiamo, restare nell'alveo dela massima civiltà, come lo è stato nela stagione regolare.

Ecco il comuniacto del club giallorosso:

L'A.C.R. Messina rende noto che, per l'incontro di domani Reggina-Messina, è possibile l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti presso le rivendite autorizzate.

Quanto sopra si è reso possibile grazie al lavoro sotto traccia della dirigenza della società che, assieme allo staff tecnico ed ai calciatori, aspetta tutti i nostri tifosi allo stadio "O. Granillo" di Reggio Calabria.

 

Per i tifosi peloritani, disponibile un servizio di traghettamento gratuito e successivo trasferimentop in bus navetta sino alo stadio Granillo.