VERSO REGGINA-MATERA - Il probabile undici di Auteri: Maimone al centro e Dugandzic in attacco

15.09.2017 21:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-MATERA - Il probabile undici di Auteri: Maimone al centro e Dugandzic in attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Solito 3-4-3, uomini diversi. Il Matera fatto su misura di Gaetano Auteri, dopo il profondo restyling estivo, che ha portato ad un secco ridimensionamento del budget e delle spese, ma non delle qualità.

Stendardo, Angelo, De Falco, Giovinco, sono alcuni dei volti nuovi in casa biancoazzurra, che potrà contare subito suil centrocampista Urso, la scorsa stagione in B a Vicenza.

Al Granillo, Auteri punterà ancora una volta sulla retroguardia a tre formata da Scognamillo-Stendardo-Mattera, che daranno adeguata protezione al portiere Golubovic. In panchina l'ex Roccella Mittica, un classe 1999 che punta a grandi traguardi.

A metà campo, De Falco dirigerà, affiancato dall'ex Reggina Maimone. Esterni a tutto campo l'ex leccese e foggiano Angelo a destra e Casoli a sinistra.

In avanti, il croato Dugandzic favorito su Corado, mentre ai suoi fianchi il giovane Battista e l'ex Catanzaro Giovinco.

Panchina per l'altro ex amaranto Salandria, così come per il centrale difensivo uruguaiano Buschiazzo, arrivato da Penarol.

 

 

FORMAZIONE_MATERA