VERSO REGGINA-JUVE STABIA - Fabio Caserta avverte i suoi: "Al Granillo sarà partita vera: vogliamo il quarto posto"

05.05.2018 15:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-JUVE STABIA - Fabio Caserta avverte i suoi: "Al Granillo sarà partita vera: vogliamo il quarto posto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Juve Stabia ha bisogno di un punticino, qualora il Cosenza battesse il Trapani, per blindare il quarto posto e approdare alla seconda fase del playoff del girone. Fabio Caserta, tecnico delle Vespe, è consapevole che domani al Granillo sarà partita vera:

"Siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano e vogliamo andare a fare una grande partita in un campo difficile. Gli amaranto cercheranno di fare i tre punti, giocando in casa, ma noi dovremo essere più bravi a conquistare la vittoria.I ragazzi sanno benissimo dell’importanza di questa partita e non abbasseranno la guardia. Qualcuno avrà una chance in più domani. Dovevamo recuperare quanta più gente possibile. Anche chi giocherà di meno sa che sarà l’occasione per rispondere “presente” e convincere il mister".

Caserta avverte i suoi: "Domani ci aspetta una partita vera a tutti gli effetti. Non andiamo a Reggio con la convinzione di avere già il risultato in tasca. La Reggina non regalerà niente a nessuno. Dobbiamo andare lì e tornare a casa con i tre punti. Se vogliamo consolidare il quarto posto, dobbiamo farlo sul campo. Questa è forse una delle più importanti partite disputate finora, perché confermerà la posizione in classifica. Perdere la quarta posizione sarebbe un peccato, ma il tutto dipende da noi. È necessario fare un ultimo sforzo per mettere la ciliegina sulla torta. Dopodiché, si pensa ai play-off, dove a mio parere non ci sarà una favorita".

Su Mezavilla, grande ex della gara: "A mio parere Adriano ha dimostrato quest’anno di essere un gran professionista. N’è stata la prova la richiesta del cartellino del giocatore da parte di altre squadre nel mercato di gennaio. Anche lui per noi è stato un giocatore fondamentale. Con lui mi sono sentito spesso ed è sempre un piacere rivederlo".