VERSO REGGINA-COSENZA - Come se la giocherà Braglia? Rinuncia all'attacco a tre?

02.10.2017 21:39 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-COSENZA - Come se la giocherà Braglia? Rinuncia all'attacco a tre?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Incognita formazione in casa Cosenza. Con qualche undici e con quale atteggiamento Braglia si presenterà al confronto di domani sul campo della Reggina? I dubbi restano molti per chi non è a conoscenza delle strategie dell'esperto tecnico rossoblù.

Dalle rive del Crati si parla di possibile utilizzo della difesa a quattro, dunque con una punta in meno e un pò più di copertura dietro, visto che la retroguardia cosentina è tra le più battute del campionato.

Davanti a Perina, largo al trio Idda-Dermaku-Pascali, con Corsi e D'Orazio esterni a tutto campo.

Loviso dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, mentre Bruccini e Calamai lo affiancherebbero. L'altra soluzione riguarda lw conferma di Mungo in luogo dell'ex Lucchese e Reggiana.

Con la difesa a tre, inevitabilmente rischia il posto uno dei due esterni offensivi. Contro il Catania hanno giocato Caccavallo e Statella e insieme a Baclet più facile vedere l'ex Venezia, con Mendicino altra alternativa in panchina, seppur non al 100%.

In caso di difesaa quattro, confermato il modulo che ha caratterizzato la breve gestiobne Fontana, il 4-3-3 con il trio avanzato Caccavallo-Baclet-Statella.

Ci saranno ancora 24 ore scarse per decidere come affrontare un Derby che si preannuncia caldo e da non sbagliare.