VERSO REGGINA-CASERTANA - Castaldo da record: "Mai così prolifico in una sola stagione"

16.04.2019 11:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
VERSO REGGINA-CASERTANA - Castaldo da record: "Mai così prolifico in una sola stagione"

Record di gol in una sola stagione per il bomber della Casertana Gigi Castaldo, capocannoniere del girone C della serie C.

Il sito ufficiale della Casertana ne celebra le gesta: "Castaldo tatua il nome della Casertana sulla sua carriera da record: mai così prolifico".

"Record in carriera di gol in una stagione. E già potremmo fermarci qui per celebrare quanto accaduto la scorsa domenica allo stadio ‘Pinto’. 17 gol per Gigi Castaldo: capocannoniere del girone C ed ora alla pari anche del leader di classifica del girone A (Tavano) che, fino a qualche tempo fa, sembrava non essere poi così vicino.

17 gol che servono a spazzare via la stagione in cui Gigi-gol aveva fatto meglio: era il 2014/15 ed alla fine le reti siglati furono 16 nelle 40 partite disputate in B. Nel 2012/13, invece, il maggiore risultato in C con 14 reti in 28 partite. Con 30 partite all’attivo, ad oggi i gol sono 17… e non finisce qui.

Insomma Caserta e Casertana resteranno per sempre scolpite nella carriera di uno dei più grandi attaccanti che la categoria, e non solo, abbiano mai conosciuto", si legge sul portale dei Falchetti.