VERSO REGGINA-BISCEGLIE - Zavettieri alla vigilia: "Sarà una gara tirata e bellissima"

24.11.2017 18:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-BISCEGLIE - Zavettieri alla vigilia: "Sarà una gara tirata e bellissima"

Nunzio Zavettieri, tecnico del Bisceglie, è pronto per quella da lui descritta come "gara speciale", contro quella Reggina che ha sempre ammirato, ma che non ha mai avuto l'opportunità di guidare dalla panchina, nonostante qualche rumors più volte venuto a galla.

In conferenza stampa, il tecnico originario di Roghudi, "gioca" in anticipo la sfida, come riportato da tuttocalciopuglia

"Domani sono certo che assisteremo ad un bellissimo match, perchè si affrontano due squadra gagliarde che propongono gioco e aggrediscono molto. Sarà una partita tirata fino all'ultimo secondo , infatti deciderò domani mattina con l'ausilio dello staff medico chi schierare in campo. Abbiamo tanti uomini a disposizione, e lo hanno dimostrato i ragazzi nel match di coppa contro il Lecce dopo ho cambiato otto uomini rispetto all'ultima gara ma abbiamo tenuto egregiamente il campo".

Zavettieri vuole sfatare la maledizione calabrese: "Ci tengo a sfatare il tabù con le squadre calabresi, che fino a questo momento non ci hanno mai "regalato" i 3 punti, non sarà affatto semplice in un campo così bello con un tifo magnifico".