VERSO REGGINA-BISCEGLIE - Parla il capitano neroazzurro Petta: "Troveremo avversario arrabbiato, per me è una gara speciale"

24.11.2017 17:48 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-BISCEGLIE - Parla il capitano neroazzurro Petta: "Troveremo avversario arrabbiato, per me è una gara speciale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Troveremo un avversario arrabbiato, per me non è una partita come le altre”. Parole di Andrea Petta, capitano e inusuale goleador del Bisceglie, guidato Nunzio Zavettieri.

Petta è uno dei pochissimi ad essere reduce dal vittorioso campionato di serie D ed è tornato in serie C dopo le stagioni a Melfi e Lupa Castelli Romani, oltre ad un lungo apprendistato in Interregionale, tra l'altro con le maglie delle calabresi Nuova Gioiese e Vibonese.

Il calciatore ha parlato ai microfoni del sito gianlucadimarzio: "Sono arrivati tanti calciatori stranieri e amalgamare il gruppo non era semplice e anche in campionato abbiamo vissuto un momento complicato con 4 sconfitte. Ci siamo rialzati e ce l’abbiamo fatta”.

Un Bisceglie che al momento naviga in zona playoff: “Prima guardiamo alla salvezza, perché le prospettive cambiano troppo in fretta. Lavorano tutto il giorno per migliorare e si applicano molto, ma in questo è stato molto bravo il mister, che gli ha subito trasmesso i nostri dogmi. Ci stiamo trovando bene, ma più avanti andremo e più cresceremo. Il rapporto con Zavettieri? Abbiamo tutti e due la cultura del lavoro, questo ci fa andare più che d’accordo”.