VERSO REGGINA-AKRAGAS - Giornale di Sicilia: "L'Akragas prepara l'ultima trasferta stagionale aspettando novità da Teheran"

18.04.2018 11:43 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-AKRAGAS - Giornale di Sicilia: "L'Akragas prepara l'ultima trasferta stagionale aspettando novità da Teheran"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Iraniani in cerca di "casa". Prima il tentativo ad Agrigento, poi chissà che non possano puntare leggermente più a Nord, magari oltre Stretto (partendo dalla Sicilia...).

Ma in casa Akragas, ancora, non si sono perse le speranze di vedere finalmente andare in porto l'oramai estenuante pouR parler tra gli attuali soci del sodalizio agrigentino e la cordata di imprenditori iraniani facenti capo a

"L'Akragas prepara l'ultima trasferta stagionale aspettando novità da Teheran". E' il Giornale di Sicilia a sottolineare l'attesa tra i dirigenti akragantini:

"Nella giornata di domani l'avvocato del club Enzo Caponnetto e il mediatore iraniano che fa da tramite tra il presidente Alessi e l'imprenditore Karimouee voleranno a Teheran per discutere del passaggio di proprietà della società agrigentina", si legge.

"L'uomo d'affari iraniano ha chiesto nei giorni scorsi documenti e informazioni sulla gestione societaria, segno che l'interesse all'acquisto è concreto ma il tempo stringe perché l'attuale proprietà ha già annunciato il proprio disimpegno e senza il passaggio di consegne il club non potrà iscriversi al prossimo campionato di Serie D".

Karimouee è amministratore delegato della Padideh Khorasan Football Club, che milita nel massimo campionato iraniano.