VERSO MONOPOLI-REGGINA - Tangorra in conferenza stampa: "Dobbiamo affrontare la gara di domani con l'atteggiamento giusto"

20.10.2017 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO MONOPOLI-REGGINA - Tangorra in conferenza stampa: "Dobbiamo affrontare la gara di domani con l'atteggiamento giusto"
© foto di Gabriele La Torre

Il tecnico del Monopoli, Massimiliano Tangorra, ha presentato quest'oggi in conferenza la gara di domani contro la Reggina e ha invitato i suoi alla massima attenzione al cospetto del team di Maurizi:

"Sarà difficile se l’affronteremo con un atteggiamento sbagliato. In caso contrario, invece, no. Questo campionato, di suo, ha già dato dei verdetti. Nessuna squadra può essere sottovalutata. I calabresi hanno una rosa giovane e che sta facendo molto bene. Dovremo fare al meglio tutto ciò che è stato preparato in settimana".

Sull'undici titolare, pochi dubbi: "A grandi linee sarà quella che sta dimostrando di far bene dall’inizio del campionato. Non stravolgerò determinati equilibri. Sto ancora valutando qualche pedina per le sue condizioni fisiche. Zibert ha una condizione fisica ottimale, Russo è migliorato tantissimo. In caso di loro impiego possono rispondere bene alla chiamata".