VERSO MESSINA-REGGINA - Situazione prevendita tagliandi: si punta a raddoppiare le presenze medie al San Filippo

21.01.2015 20:32 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO  MESSINA-REGGINA - Situazione prevendita tagliandi: si punta a raddoppiare le presenze medie al San Filippo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sale l'attesa tra le due sponde dello Stretto per il Derby di ritorno tra Messina e Reggina, in programma domenica alo stadio San Filippo, calcio d'inizio ore 14.

Sulla sponda reggina, non ci dovrebbero essere particolari problemi ad assistere ad un esodo discreto, con gli 800 ticket messi a disposizione che potrebbero anche andare esauriti. Non ci bsono dati ufficiali sui biglietti venduti al momento, ma c'è comunque una certa attesa nel tifo amaranto, sopratutto da parte di quello organizzato che sta provando a ritrovare il viigore e la verve di un tempo.

Sulla sponda peloritana, l'entusiasmo non è altissimo, ma il Derby è sempre il Derby e dunque è atteso un dato superiore alla media abituale di spettatori dell'impianto collocato a Sud di Messina, che si attesta sulle 2259. Difficile, ad ogni modo, che si possano toccare le oltre 9000 presenze del Granillo della gara d'andata, anche perché l'andamento dele squadre è pur sempre quello che è.

Le previsioni minime, dunque, potrebbero vedere in 5000 circa gli spettatori che affluiranno al San Filippo.

In moto la macchina organizzativa per evitare qualsiasi tipo di situazione spiacevole e quant'altro: il Derby si avvicina...